E lo so!... che la Puglia è una bellissima regione, ho avuto la fortuna di girarla in lungo e largo.
Citazione da: Ricky - 30/06/2016, 08:26:29E lo so!... che la Puglia è una bellissima regione, ho avuto la fortuna di girarla in lungo e largo. Quoto se poi si ha anche la fortuna, oltre che di visitarla, di sedersi a tavola in compagnia di amici bikers pugliesi allora......
Per essere bella la Puglia è bella, anzi bellissima...Sono i Pugliesi ad essere brutti!(ogni riferimento a persone di ns. conoscenza non è casuale )Lamps
Citazione da: LinoR1 - 30/06/2016, 10:45:48Citazione da: Ricky - 30/06/2016, 08:26:29E lo so!... che la Puglia è una bellissima regione, ho avuto la fortuna di girarla in lungo e largo. Quoto se poi si ha anche la fortuna, oltre che di visitarla, di sedersi a tavola in compagnia di amici bikers pugliesi allora...... ....si hai ragione Lino. ... a tavola con persone fantastiche che ci hanno fatto sentire a casa propria, faccio un nome per tutti il nostro mitico Alessandro in arte Templar a presto ragazzi.Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Citazione da: lucabu - 30/06/2016, 13:01:29Per essere bella la Puglia è bella, anzi bellissima...Sono i Pugliesi ad essere brutti!(ogni riferimento a persone di ns. conoscenza non è casuale )LampsInfatti ... io sono bellissimo.