La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Prenotazioni AUTOCOM
:
Per smistarlo io potrei esser disponibile, ovvimanete dubito che qualcuno venga a prenderselo in Sardegna, però con meno di 9 euro a testa posso spedirlo con SDA dato che sono abbonato.
In alternativa se ci fosse qualcun'altro un pò meno fuori mano di me disposto a fare da HUB io gli chiederei cortesemente di inviarmelo in porto assegnato sempre con SDA.
Comunque sia io son disponibile a fare da hub, fatemi sapere, magari qualcuno la prende come scusa per una gita veloce in Sardegna :P
cesco:
Anch'io sono disponibile a riceverli tutti tanto più che li farei arrivare in ditta dove c'è sempre qualcuno. Mi rendo conto che il problema è più che altro logistico, dipende dalla singola posizione geografica. Sono spesso in viaggio per lavoro quindi ci si potrebbe organizzare per incontrarci ma non posso prevedere i tempi.
Gli altri che devono ricevere l'interfono che ne pensano???
Aspetto notizie.
Ciao
Cesco
@maxxydc - sarebbe un'ottima idea prendere la scusa per fare un salto in Sardegna ma purtroppo è un po' difficile.......
:
Ciao a tutti. A me l'interfono serve subito perchè tra un mesetto parto per il Nord , e voglio montare le prese ditrettamente sulla moto, come ha fatto Gianlorenzo. Ho fatto i calcoli, e, se tutti accettassimo la gentilissima offerta di Maxxydc ci sarebbe un risparmio di 13 euri. Poca roba, e non voglio fare Paperon de Paperoni. Se nessuno partorisce qualche altra idea, nel giro di pochi giorni lo ordino singolarmente. Cosa ne dite?
S.
:
A me va bene tutto, diciamo che se ci diamo come giornata limite per la decisione LUNEDI 29, dovremmo riuscire ad avere tutto in Italia nel giro di una settimana.
Poi se scegliessimo l'idea dello smistamento interno in 2 giorni l'abbiamo in casa.
Facciamo che ci aggiorniamo LUNEDI?
Cosi ci organizziamo anche per il pagamento, forse ho letto di corsa, ma non ho visto i dettagli, si paga con carta? con bonifico?
:
Le soluzioni di Maxxydc e di Cesco (tks per disponibilità) vanno bene anche a me...
Fatemi sapere per il pagamento.
Salutone
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa