La moto e la tecnica > Meccanica generale
Considerazioni sul cambio sequenziale versione AS
DavidONE:
--- Citazione da: LazyBear - 21/08/2016, 10:36:15 ---...Cosi' per la cronaca, la prima versione di AS costava circa 2000 € in piu' della corrispondente classica.
--- Termina citazione ---
Sì, ma i 2000 euro in più comprendevano anche le sospensioni elettroniche. Oggi si pagano 1000 euro solo per il cambio robotizzato rispetto alla AE. Prima tra A ed AS ballavano 2000 euro, oggi 4000 ed in più rispetto a prima hai solo i fari con cornering.
Ovvio al netto delle scontistiche e delle promozioni, che tendenzialmente riducono il divario di prezzo.
LazyBear:
--- Citazione da: DavidONE - 22/08/2016, 12:54:21 ---Sì, ma i 2000 euro in più comprendevano anche le sospensioni elettroniche.
--- Termina citazione ---
No Davide, parlo della prima versione di AS (2007-2012), quando le sospensioni elettroniche ancora non erano state introdotte, e l'unica differenza fra A ed AS di allora (non esisteva la AE) era appunto l'YCCS: all'epoca la pagavi 2000 €; analogamente oggi l'unica differenza fra AE e AS e' l'YCCS, che pero' si paga 1000 €. La versione A attuale e' semplicemente un'altra moto.
bassini:
Insomma, il dilemma continua all'infinito. Alla fine, che fare?
Leggi il tutto, valuta le varie si e no e poi tira la monetina...
Scherzo, tutti hanno le loro ragioni e tutte rispettabili.
Come già scritto, personalmente scelgo la certezza, l' affidabilità ( quasi assoluta ) ed anche l' eventuale facilità di intervento, il tutto finalizzato ad un uso duraturo nel tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa