La moto e la tecnica > Varie
Ferie quasi disastrose
LazyBear:
--- Citazione da: Fabry111 - 05/09/2016, 21:49:14 ---OT
Sono io che sono un rompiballe O:-)
OT
--- Termina citazione ---
Abbiamo imparato a nostre spese che lo strumento forum ha dei limiti, e le stesse cose dette guardandosi in faccia possono suonare diverse dalle intenzioni... quindi tranquillo Fabry perche' vedo che ne capisci e il tuo parere in proposito mi e' caro. Altro che rompiballe o antipatico... spero che non manchi l'occasione di incontrarsi davanti a una birretta. ;)
Fabry111:
A patto che offro io ;) (e non è vero che ne capisco è solo che leggo i forum interessanti come questo)
-------------------------
Assolutamente prudenziale, ma almeno la prima volta ( a mio personale parere ) è comunque bene farlo per valutare il motore (motore che non è mai uguale ad un altro)
Esempio banale: la mia a 60000 km aveva ancora la distribuzione perfetta (nessun gioco valvole fuori tolleranza) ma altre no. Dato comunque che la moto era già smontata, ho dato il via al cambio catena-tendicatena ecc.
Valutato il motore a 60000 ne ho fatti altri 100 000 senza metterci mano. ;) basandomi solo ad orecchio (cosa che in verità faceva il capoofficina che sfortunatamente è andato ora a lavorare all'estero)
LazyBear:
--- Citazione da: Fabry111 - 05/09/2016, 22:13:00 ---A patto che offro io ;)
--- Termina citazione ---
Beh questo poi e' da vedersi... ;D
nikon:
se il tendicatena è stato modificato e qualche vecchio si rompe è un ammissione di difetto della yamaha se cambia un pezzo di motore sapendo che puo' fare kaputt
quindi deve riconoscere il danno in garanzia motivo in piu' non è previsto dal piano manutenzione ufficiale della casa la sostituzione a un tot di chilometri
io metterei tutto nelle mani di un avvocato
batman:
Lascia perdere la garanzia...... Tra un pò ne leggerete delle belle (brutte). Da parte mia....... Lasciatemi ancora un pò di tempo per meditare ( oggi come oggi, per me yamaha deve morire di fame......).... e poi leggerete quello che è capitato a me. Un'anticipazione l'avevate già avuta leggendo qui..... http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,10260.msg203956.html#msg203956
Il resto, come ho detto lo leggerete presto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa