Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: PERSONALIZZAZIONI  (Letto 1320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
PERSONALIZZAZIONI
« il: 15/05/2006, 16:42:42 »
Ieri, 14 maggio, mi sono recato al motoraduno di Benevento e ho trovato due FJR. Una grigia normalissima come la mia, l'altra bordeaux priva della carenatura inferiore e con alcune interessanti (?) modifiche per quanto riguarda gli indicatori di direzione anteriori e la sistemazione della batteria.
Non sono riuscito ad incontrare il proprietario per conoscere le sue motivazioni che lo hanno portato a tanto.
Personalmente ritengo che, data la sistemazione definitiva delle frecce, la personalizzazione sia dovuta ad un utilizzo prettamente cittadino della moto che, così ridotta, ha modo di smaltire il calore del motore senza affliggere il conducente.
La mia considerazione: ma non era meglio lasciare la FJR così come mamma Yamaha l'ha fatta e rivolgere l'attenzione verso altro tipo di due ruote, magari anche più leggero e, quindi, più maneggevole nel traffico cittadino? Però, in fondo, il mondo della moto è bello proprio per questo: ognuno si costruisce il proprio mezzo addosso.
Ciao ciao
Nino

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15/05/2006, 16:59:30 »
Ogni scarafone è bello a mamma sò!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15/05/2006, 19:59:27 »
Mi ricordo di qualcuno che sul Forum aveva scritto che in estate faceva qualcosa di simile... se non mi ricordo male era uno degli amici Siciliani?
...Per non parlare delle interessanti modifiche che stava portando avanti Bertolani :-(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 15/05/2006, 20:23:11 »
Sembra il nuovo Fazer 1000!

Ciao.
Carlo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17/05/2006, 08:58:02 »
E quella di Fabio, stà ancora cercando le sue carene ...