La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
indicatore livello carburante
gbpiero67:
Hai provato nel sito Yamaha se la tua moto rientra in un eventuale richiamo
Vai a questo link
https://www.yamaha-motor.eu/it/plus/modification-checker/index.aspx
luka65:
controllato non ha nessun richiamo da parte di yamaha
inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it
Francesco68:
Ciao a tutti
riprendo questo vecchio post perché ieri ho avuto lo stesso problema, qualcuno ha informazioni in merito? sapete da dove proviene la causa? come è stato risolto?
Grazie in anticipo
Francesco
bassini:
Ma dai, ho provato ad inserire i dati della mia Yamaha FJR e mi dice che, rientra tra i veicoli inerenti un richiamo per un cablaggio del filo di massa. A qualche socio e' accaduto, questo tipo di intervento? E sapete dirmi di cosa si tratta?
davide:
--- Citazione da: bassini - 13/06/2018, 10:55:01 ---Ma dai, ho provato ad inserire i dati della mia Yamaha FJR e mi dice che, rientra tra i veicoli inerenti un richiamo per un cablaggio del filo di massa. A qualche socio e' accaduto, questo tipo di intervento? E sapete dirmi di cosa si tratta?
--- Termina citazione ---
Si tratta di un pezzo di cablaggio che ha detta del concessionario potrebbe riscaldarsi,alla mia 2009 e' stato cambiato,il richiamo mi e' arrivato con lettera raccomandata e pure al mio amico di Castel Mella e' stato sostituito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa