La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

indicatore livello carburante

<< < (3/8) > >>

bassini:
Bene allora e' meglio provvedere

comelca:

--- Citazione da: bassini - 13/06/2018, 10:55:01 ---Ma dai, ho provato ad inserire i dati della mia Yamaha FJR e mi dice che, rientra tra i veicoli inerenti un richiamo per un cablaggio del filo di massa. A qualche socio e' accaduto, questo tipo di intervento? E sapete dirmi di cosa si tratta?

--- Termina citazione ---
L'ho notato quando presi la precedente usata, nel 2014 e la portai subito in un conce Yamaha per l'intervento in garanzia. Ma se ne era parlato anche a quel tempo ::)

Giuliano53:

--- Citazione da: bassini - 13/06/2018, 10:55:01 ---Ma dai, ho provato ad inserire i dati della mia Yamaha FJR e mi dice che, rientra tra i veicoli inerenti un richiamo per un cablaggio del filo di massa. A qualche socio e' accaduto, questo tipo di intervento? E sapete dirmi di cosa si tratta?

--- Termina citazione ---

Da fare assolutamente.
Alcuni anni fa se ne รจ parlato sul forum; a memoria (potrei anche sbagliarmi) si tratta del punto di massa dell'impianto elettrico sul telaio che potrebbe ossidarsi e creare resistenza anomala al passaggio della corrente, con conseguentemente surriscaldamento

Ciao

Francesco68:
Scusatemi, ma quello da voi indicato ha a che fare con il problema da me riscontrato?
Grazie
Saluti

Giuliano53:
Scusami Francesco, senza rendermene conto ho risposto ad un quesito OT che non ha nulla a che fare con il tuo problema.
La partenza era relativa ad indicatore livello carburante e non problemi impianto elettrico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa