Area Libera > Off Topic - OT

Pedaggio Autostradale

<< < (33/54) > >>

isi67:

--- Citazione da: Ricky - 25/01/2018, 12:23:46 ---
--- Citazione da: obiwan - 24/01/2018, 22:10:09 ---Beh! Intanto me lo godo.... e tra il Disossato e il Puglia....

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Gino64 - 24/01/2018, 22:11:42 ---
--- Citazione da: obiwan - 24/01/2018, 22:10:09 ---Beh! Intanto me lo godo.... e tra il Disossato e il Puglia....

Anche io....

Gino64 Vicenza

....ragazzi ma sapete che questo provvedimento grava su tutti gli Italiani, che se ho capito bene quella percentuale viene messa da governo, (oltre alla finanziaria che gli regala una montagna di soldi a fondo perduto) chi ha aderito ha fatto Bene, e ha le vedete Molto diverse da me, questo è il succo di tutti i posto scritti fino a ora, io continuerò a pagare il pedaggio normale, ma vedo che su FB non sono il solo a pensarla così, meno male.

Ricky la penso proprio come te, come già scritto in precedenza su questo argomento. Farebbe piacere anche a me risparmiare qualche euro di autostrada ma fino a che il costo dello sconto ricadrà sulla collettività e non su chi fornisce il prodotto, come dovrebbe essere visto che io in moto del prodotto "autostrada" ne consumo meno di uno in macchina, non ho intenzione di aderire all'iniziativa. Bene ha fatto chi ha aderito e usufruito di questo beneficio personale ma mi darebbe fastidio se a giugno la sperimentazione  finisse, per qualsiasi motivo, e qualcuno trovasse il capro espiatorio in chi ha trovato più corretto non aderire. Rispetto il pensiero degli altri..........sono punti di vista (^)

comelca:
Io come utente finale mi sento preso in giro due volte: la prima volta perchè mi danno uno zuccherino per 6 mesi e poi me lo tolgono. Ma la seconda è anche la peggiore perchè (parere assolutamente personale) mi ridanno lo zuccherino ancora per 6 mesi, me la presentano come proroga ma io la chiamerei piuttosto "marchetta elettorale". E qui chiudo   >:( >:( >:(

obiwan:
Mi sembra ragazzi che ci stiamo perdendo in considerazioni filosofiche.
Stando con i piedi per terra ci è stata data la possibilità di risparmiare per 6 mesi, 12 mesi, per sempre.... Boh! Su qualcosa poi di cui ci siamo sempre lamentati: la moto che costa tanto quanto una macchina.
Visto che ero nell'elenco di chi si lamentava ho deciso per coerenza  di accettare.

Gino64:

--- Citazione da: obiwan - 25/01/2018, 19:47:42 ---Mi sembra ragazzi che ci stiamo perdendo in considerazioni filosofiche.
Stando con i piedi per terra ci è stata data la possibilità di risparmiare per 6 mesi, 12 mesi, per sempre.... Boh! Su qualcosa poi di cui ci siamo sempre lamentati: la moto che costa tanto quanto una macchina.
Visto che ero nell'elenco di chi si lamentava ho deciso per coerenza  di accettare.

Vedo che la pensiamo allo stesso modo...

Gino64 Vicenza

DISOSSATO:
Non ribadisco il mio pensiero perchè sono poco diplomatico e culturalmente limitato.
Quando avrò occasione quello che penso ve lo dico a voce e ve vojo guardà nell'occhi :)) :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa