Area Libera > Off Topic - OT

Pedaggio Autostradale

<< < (11/54) > >>

Gino64:

--- Citazione da: DISOSSATO - 31/07/2017, 19:19:59 ---La mia voce fuori dal coro ribadisce la positività di questa nuova misura che sicuramente deve essere corretta ed adeguata, ma intanto per molti motociclisti come me il risparmio è reale ed io ne approfitterò ( appena mi rimetto in sesto ) anche perchè ho un secondo telepass solo per la moto già da tempo.

http://m.motociclismo.it/riduzione-pedaggi-autostradali-moto-quanto-risparmio-campagna-metapedaggio-motociclismo-30-percento-meno-68006

--- Termina citazione ---
Ti quoto Silvano

Gino64 Vicenza

gbpiero67:
Concorco con Silvano e Gino ed aggiungo il contentino dato alla famiglia Benetton leggete sotto

Telepass è un marchio registrato di proprietà di Atlantia S.p.a. (di cui Telepass S.p.A. è licenziataria) atto a contraddistinguere un sistema di riscossione automatica del pedaggio autostradale, introdotto in Italia nel 1989 da Società Autostrade Concessioni e Costruzioni S.p.A. (oggi Telepass S.p.A.).

Autostrade per l'Italia S.p.A. è una società per azioni italiana, costituita nel 2002 che ha come attività la gestione in concessione di tratte autostradali.
La società fa parte del gruppo Atlantia, che ne possiede il 100% del capitale sociale e che fa riferimento, come principale azionista, alla famiglia Benetton.

leguf:
Al momento, rimango della mia opinione perchè uno, mi viene imposto un metodo di pagamento e due, i motociclisti stranieri non possono usufruire di tale scontistica.

ciao - leguf

lella:

--- Citazione da: DISOSSATO - 31/07/2017, 19:19:59 ---La mia voce fuori dal coro ribadisce la positività di questa nuova misura che sicuramente deve essere corretta ed adeguata, ma intanto per molti motociclisti come me il risparmio è reale ed io ne approfitterò ( appena mi rimetto in sesto ) anche perchè ho un secondo telepass solo per la moto già da tempo.

http://m.motociclismo.it/riduzione-pedaggi-autostradali-moto-quanto-risparmio-campagna-metapedaggio-motociclismo-30-percento-meno-68006

--- Termina citazione ---

Concordo con Silvano è un servizio che ci è comodo e per questo accettiamo il costo. Anche noi come lui abbiamo il telepass twin ed uno è dedicato solo alla moto.
Oggi ho inviato il modulo di pre-registrazione dal sito Telepass per usufruire da subito dello sconto, sarà pur poco ma il 30% è già qualcosa :-)

comelca:
Ma perchè questa disparità? Ma perchè se non ho il telepass non posso pagare in contanti come si fa con le auto? Non si vede forse al casello che viaggio su 2 ruote? Dove sta la difficoltà? E' il solito abuso prepotente dei soliti noti. E qui mi fermo perchè è vietato parlare di politica (e meno male).  >:( >:( >:(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa