Area Libera > Off Topic - OT

Pedaggio Autostradale

<< < (12/54) > >>

bassini:
Rimango fermo sulla mia opignone e concordo con Leguf. Non mi piace e non trovo giusto obbligare degli utenti della strada/autostrada, ad acquistare  ed attivare  un Telepass esclusivo e la non possibilità di pagare in contanti o carta prepagata o bancomat o carta di credito etcc...

bassini:
E poi, non ditemi che nel 2017 non si può leggere una targa una volta arrivati ad un casello e dalla targa risalire al tipo di veicolo e di conseguenza alla tariffa da addebitare!!!!!

Shell:

--- Citazione da: leguf - 31/07/2017, 18:41:49 ---Qui le ultime novità:
https://www.telepass.com/it/news/modulazione-tariffaria-per-i-clienti-telepass-in-possesso-di-motoveicolo

Dice chiaramente che bisogna avere un telepass ad uso esclusivo della moto.  ???
E bisogna anche portare la copia del libretto, quando è noto a tutti che le targhe delle moto e delle auto sono composte in maniera diversa.  ???

Come ormai consuetudine in itaglia la burocrazia la fa da padrone.

ciao - leguf

--- Termina citazione ---

Ho letto con attenzione il comunicato e parla di UNA SOLA MOTO... e io che posseggo due moto con relativo telepass associato alle targhe... e due telepass (uno associato alla targa della sola auto)?... boh? molto più comoda (e conveniente) la prepagata che acquistavo... "da ragazzo"

Ricky:
Domanda ragazzi, siccome le autostrade hanno diversi gestori, sono tutti concordi.

Poi tra qualche mese riparliamo di fatidico risparmio 33%

perry:
l'affare sta nel costo mensile telepass,personalmente vedo il bicchiere mezzo pieno ed è comunque un inizio in positivo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa