Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Tagliando di sabato (da mecca competenti)  (Letto 4051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Tagliando di sabato (da mecca competenti)
« il: 16/05/2006, 18:39:47 »
Innanzitutto, grasssssie per il caloroso benvenuto che mi avete dato nella presentazione.
Adesso, per ringraziarvi adeguatamente, comincio gia' a rompere un po'  8)  8)

Come postavo nella presentazione, sono ormai prossimo al tagliando dei 10.000 e, essendo a casa solo nel week end, mi e' stato proposto di lasciare la moto il sabato mattina e di ritirarla il sabato successivo.

Assolutamente impensabile stare tutto il week end senza moto.

C'e' per caso qualcuno che conosce un meccanico serio, zona Milano o limitrofa, che, pagando eventualmente un adeguato supplemento, potrebbe farmi il tagliando un sabato mattina?

Mi sa che chiedo troppo, ma nel dubbio e' sempre meglio chiedere, no?

Grazie in anticipo



Lamps

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16/05/2006, 20:43:23 »
Prova da Bonera a Cinisello Balsamo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/05/2006, 21:43:15 »
Ciao Nespola... vedo che in termini di chilometraggio stai sulle medie del nostro Gian. Se non sbaglio la motorona è nelle tue mani da marzo vero?
Per quanto riguarda il meccanico di fiducia solitamente vado da diapason world a Sesto, ma non ho mai chiesto un tagliando tipo PitStop formula uno.
In alternativa c'è C.A.M. che è convenzionato con noi (sono so se questo aiuta per il tagliando speedy). L'indirizzo lo trovo qui http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=69

Alla prossima girata...

Fredelin

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17/05/2006, 09:02:06 »
Citazione da: "garba"
Prova da Bonera a Cinisello Balsamo


Non sò se l'officina lavora di sabato, comunque questo è il telefono 02.66046325.

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17/05/2006, 20:37:39 »
Il mio fa il tagliando in giornata e a me, in via del tutto eccezionale, ha dato la moto sostitutiva, una volta obbligatorio secondo le regole interne di Yamaha.... però è distante da te.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17/05/2006, 22:10:02 »
Beh... se e' a Merate non e' proprio distante. Ma e' aperto  di sabato?



Lamps