La moto e la tecnica > Strumentazione

Acqua......

<< < (5/11) > >>

Gino64:

--- Citazione da: nikon - 24/10/2016, 18:06:52 ---azz quindi quando fa caldo si scioglie,complimenti yamaha

--- Termina citazione ---
Sul banditone non sarebbe mai successa una cosa del genere  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

Gino64 Vicenza

Steel:
Anche sulla mia precedente Fjr del 2008 mai nessun problema.....

Steel:

--- Citazione da: Ricky - 24/10/2016, 19:58:25 ---
--- Citazione da: Steel - 24/10/2016, 19:28:23 ---
--- Citazione da: Ricky - 24/10/2016, 18:55:29 ---
--- Citazione da: nikon - 24/10/2016, 18:06:52 ---azz quindi quando fa caldo si scioglie,complimenti yamaha

...una su mille ci può stare ....no!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ehm...2 su mille....mi tocco vigorosamente, e ripeto... spero si tratti di caso fortuito ed unico... ::) ::)
D'estate in caso di parcheggio prolungato in pieno sole io ho sempre coperto la strumentazione lcd delle moto che ho avuto...ma un'ora di parcheggio ad ottobre al sole non credevo procurasse sta cosa...boh

... ho lasciato la mia fjr al sole per diverse ore o anche per mezze giornate ma non mi è mai successo niente ne con questa ne con la prima.... spero tanto che il tuo problema venga risolto cambiando i pezzi in garanzia

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Lo spero vivamente anche io.... :)

Mapo:

Nikon, anch'io ho avuto la bandit ed è veramente una grande moto, ma se dai un occhiata al link che ho postato di recente vedrai che anche lei ha i suoi problemini anche se forse non ne sei informato... ;)

http://www.fema-online.eu/website/index.php/consumer-information/rapid-alert-system-recalls/!

buona lettura!

nikon:
la mia e quella di molti miei amici biker erano perfette

se possiamo chiamarlo difetto la pompa della benzina,non è colpa di lei ma dello sporco della benzina,pulirla ogni 15-20 mila km

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa