La moto e la tecnica > Varie
MULTA AUSTRIACA
Annita:
--- Citazione da: DISOSSATO - 16/11/2016, 11:35:07 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 16/11/2016, 11:03:25 ---Posta ordinaria? Scritta in tedesco? Sarà mica pubblicità? io la........ archivierei nell'immondizia ;D
--- Termina citazione ---
Non avevo dubbi della tua infinita saggezza :D
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Silvano, il cliente che ogni avvocato vorrebbe (^) (^) (§) (§) :D :D
Jasper:
Multa austriaca recapitata al tuo domicilio indica che è stata fatta una ricerca sul registro automobilistico e quindi: conoscono sia te che il tuo mezzo. Potresti non pagarla e non entrare più fisicamente in Austria e la storia finisce qui. Sappiamo però che in altri paesi europei sono molto più efficienti nel rintracciare la presenza di automobilisti recidivi e "blindarli" immediatamente al di là della frontiera. Se ti è arrivata per posta ordinaria, e non è ben evidenziato quale ministero estero te l'ha inviata (potrebbe essere una truffa) consigliati con il più vicino posto di polizia e fai tutte le domande del caso. Deciderai tu se pagare o no. Ciao.
DISOSSATO:
--- Citazione da: Jasper - 16/11/2016, 12:33:38 ---Multa austriaca recapitata al tuo domicilio indica che è stata fatta una ricerca sul registro automobilistico e quindi: conoscono sia te che il tuo mezzo. Potresti non pagarla e non entrare più fisicamente in Austria e la storia finisce qui. Sappiamo però che in altri paesi europei sono molto più efficienti nel rintracciare la presenza di automobilisti recidivi e "blindarli" immediatamente al di là della frontiera. Se ti è arrivata per posta ordinaria, e non è ben evidenziato quale ministero estero te l'ha inviata (potrebbe essere una truffa) consigliati con il più vicino posto di polizia e fai tutte le domande del caso. Deciderai tu se pagare o no. Ciao.
Grazie Jasper
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Boaleo:
Anch'io, quest'estate ho percorso l'Austria avanti e indietro..... O:-) O:-)speriamo di non ricevere la stessa sorpresa...
Per' curiosita', quando sarebbe stata l'infrazione?
Il codice della strada, se non ricordo male, dice che la contravvenzione e' valida se recapitata entro 90 gg dalla notifica.. C:-) C:-) C:-)
obiwan:
In una gita automobilistica a Vienna a gennaio 2016 in 4 auto, tutte e 4 sono incappate in un velox e nel periodo marzo/aprile sono arrivate 3 notifiche; la quarta è arrivata a settembre e l'amico in questione si sta informando se siano già trascorsi i termini, ma in ogni caso tutti hanno preferito pagarla, vista l'eseguità dell'importo e vista la vicinanza e l'alta probabilità di varcare ancora il confine nei prossimi 5 anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa