La moto e la tecnica > Varie
MULTA AUSTRIACA
DISOSSATO:
--- Citazione da: Ricky - 15/11/2016, 17:08:32 ---Ecco bravo divertiti un po....ma poi paga che è meglio..... :(
--- Termina citazione ---
Ecco bravo, organizziamo una "colletta" ;D
DISOSSATO:
--- Citazione da: gi1211 - 15/11/2016, 17:10:48 ---Da quello che leggo, la multa non ti è stata mandata nella lingua del documento di immatricolazione, per cui forse non è proprio conforme alla normativa.
Concordo però con Annita sul fatto di non andarsi a imbarcare in seppur remoti futuri problemi, magari con la nuova Equitalia.
Dipende quindi dalla propensione al rischio
Grazie Giuliano................sono molto propenso ;D
luka65:
per quel che ne so io, una contravvenzione che ti viene inviata dalla Svizzera, che non fa parte della comunità europea, se non la paghi non ti succede nulla , basta che per 5 anni non rientri in svizzera che se per caso ti dovessere fermare a quel punto la paghi ben più salata, in Austria essendo comunità europea non saprei dirti come sono gli accordi se le ffoo italiane possono intervenire
inviato punto e basta
coordinamento FazerItalia faser8brianza@fazeritalia.it
LinoR1:
Posta ordinaria? Scritta in tedesco? Sarà mica pubblicità? io la........ archivierei nell'immondizia ;D
DISOSSATO:
--- Citazione da: LinoR1 - 16/11/2016, 11:03:25 ---Posta ordinaria? Scritta in tedesco? Sarà mica pubblicità? io la........ archivierei nell'immondizia ;D
Non avevo dubbi della tua infinita saggezza :D
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa