La moto e la tecnica > Varie
MULTA AUSTRIACA
DISOSSATO:
--- Citazione da: Gino64 - 16/11/2016, 22:14:40 ---Guarda io al posto tuo mi farei un giretto al grossclokner e con occasione andrei a portare i soldi ai cugino austriaci
Gino64 Vicenza
--- Termina citazione ---
Questa è un'idea che mi piace.
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
danielbi:
Se ti può essere di aiuto una volta mi successe che per non pagare subito una multa di €67, finì per pagarla €800 dopo 4 anni... una volta che ti arriva la notifica sei in croce
LinoR1:
--- Citazione da: danielbi - 16/11/2016, 23:42:49 ---... una volta che ti arriva la notifica sei in croce
A Silvano, ad oggi, è arrivata una lettera con "posta ordinaria" ;)
DISOSSATO:
--- Citazione da: LinoR1 - 17/11/2016, 10:33:07 ---
--- Citazione da: danielbi - 16/11/2016, 23:42:49 ---... una volta che ti arriva la notifica sei in croce
A Silvano, ad oggi, è arrivata una lettera con "posta ordinaria" ;)
E in tedesco ::)
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
Fabry111:
Il fatto che sia in Tedesco non credo che sia illegale e quindi inutile impugnare il caso.
Non credo che sia nemmeno illegale usare la posta ordinaria e quindi ... anche in questo caso inutile fare la voce grossa. (almeno che,ovviamente, una delle due modalità risultato oggettivamente non in regola)
Per quanto poco ne so,in Austria non si trasforma un debitore in un imputato ma si limitano ad aspettare il debitore nel loro territorio (prima che tutto cada in prescrizione) dove,nel caso venisse scovato, si limiterebbero a far pagare tutto con i dovuti interessi.
Per quanto, io, andrei solo ad informarmi se la multa è vera e non una truffa, e nel caso sia vera, pagherei senza pensarci oltre. L'onestà non ha prezzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa