La moto e la tecnica > Varie
MULTA AUSTRIACA
Ricky:
A Silvà l'hai capito di cacciare l'euro :D :D 8)
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
bortolo:
Silvano, se a noi non arriva nessuna multa possiamo tranquillamente dividere ;)
DISOSSATO:
--- Citazione da: Fabry111 - 17/11/2016, 19:05:48 ---Il fatto che sia in Tedesco non credo che sia illegale e quindi inutile impugnare il caso.
Non credo che sia nemmeno illegale usare la posta ordinaria e quindi ... anche in questo caso inutile fare la voce grossa. (almeno che,ovviamente, una delle due modalità risultato oggettivamente non in regola)
Per quanto poco ne so,in Austria non si trasforma un debitore in un imputato ma si limitano ad aspettare il debitore nel loro territorio (prima che tutto cada in prescrizione) dove,nel caso venisse scovato, si limiterebbero a far pagare tutto con i dovuti interessi.
Per quanto, io, andrei solo ad informarmi se la multa è vera e non una truffa, e nel caso sia vera, pagherei senza pensarci oltre. L'onestà non ha prezzo.
--- Termina citazione ---
Concordo, verissimo in special modo per chi indossa una divisa ed in generale per chi è addetto a qualsiasi controllo.
bassini:
Puoi comodamente chiedere informazioni dettagliate, alla Polizia di Stato o Postale, per mezzo Internet, dando estremi lettera etcc...
oppure, scrivi a questo sito :
http://questure.poliziadistato.it/it/Udine/articolo/122057a491c1550a5851832044
Qua puoi ottenere informazioni se è un verbale vero ( ma credo proprio di si ) e tutto quanto vuoi sapere.
DISOSSATO:
--- Citazione da: bassini - 21/11/2016, 08:51:29 ---Puoi comodamente chiedere informazioni dettagliate, alla Polizia di Stato o Postale, per mezzo Internet, dando estremi lettera etcc...
oppure, scrivi a questo sito :
http://questure.poliziadistato.it/it/Udine/articolo/122057a491c1550a5851832044
Qua puoi ottenere informazioni se è un verbale vero ( ma credo proprio di si ) e tutto quanto vuoi sapere.
--- Termina citazione ---
Grazie Giorgio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa