Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Presentazione  (Letto 1102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Presentazione
« il: 22/05/2006, 14:28:20 »
Un saluto a tutti,
mi chiamo Argo, ho 47 anni e scrivo dalla provincia di Rimini. Sono possessore della nuova FJR2006 dal febbraio scorso. Ho amato questa moto dal primo momento. Ho sempre esitato a comprarla perchè BMWista convinto e anche perchè mi sono sempre lasciato dissuadere dal relativo concessionario. Vado in moto dal 1986 e posso dire essere l'unico mio hobby oltre alla musica (amo lo stoner rock ed il doom metal. Giloca ne sa qualcosa?). Prima di questa presentazione sono già intervenuto su un paio di discussioni, mi scuso con voi tutti, sono ansioso di incontravi, almeno, alla Yamaha fest.

Rinnovo i saluti ed un grazie anticipato per l'accoglienza.

Lonebear (Argo)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 22/05/2006, 19:58:35 »
Benvenuto Argo, conosco anch'io un paio di BMWisti convinti che se la guardano ogni volta che mi vedono e so che prima o poi fanno la tua stessa fine :wink:

Ci vediamo senz'altro allo Yamaha fest

Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 22/05/2006, 20:16:54 »
Ciao Argo e benvenuto a questo club che fa onore alla spendida moto che hai scelto, e quanto meno ti distingui sicuramente nulla togliendo alle ottime BMW.

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 22/05/2006, 21:21:59 »
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto! :wink:
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 22/05/2006, 22:09:16 »
Benvenuto anche da parte mia,sono sicuro che con tempo vedrai che hai fatto una buona scelta.
In Istria ci sono solo due fjr e ti fa piacere quando passi tutti ti guardano.Per adesso non avevo problemi con la mia moto.
Saluti Eugenio!