La moto e la tecnica > GPS

Progetto per staffa porta navigatore ed altro

<< < (6/9) > >>

LinoR1:
Secondo me col cupolino alzato ti ritrovi il navigatore che toglie vista sulla strada

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: LinoR1 - 01/03/2017, 11:36:36 ---Secondo me col cupolino alzato ti ritrovi il navigatore che toglie vista sulla strada

--- Termina citazione ---

dipende quant'è l'altezza di chi guida

gbpiero67:
In quella posizione riesci a fare tutta la corsa "le foto sono in alto tutto e basso tutto" lo schermo è quello originale.
Per le vibrazioni con il primo prototipo il navigatore seguiva esattamento lo schermo, adesso devo provare con le due staffe che salgono dai supporti.
Penso che i 350 grammi del Tom Tom non diano problemi ad una struttura studiata per viaggiare a 250 kmh
Preciso sono alto mt1.80

LinoR1:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 01/03/2017, 12:47:29 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 01/03/2017, 11:36:36 ---Secondo me col cupolino alzato ti ritrovi il navigatore che toglie vista sulla strada

Giusta osservazione, per cui correggo................ mi ritroverei (m.1,74) il navigatore che toglie vista sulla strada :D
 :)

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: LinoR1 - 02/03/2017, 15:58:12 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 01/03/2017, 12:47:29 ---

Giusta osservazione, per cui correggo................ mi ritroverei (m.1,74) il navigatore che toglie vista sulla strada :D
 :)

In effetti... Io sono alto 1,78 ed ho alzato la sella, credo che così non avrei problemi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa