La moto e la tecnica > GPS

Progetto per staffa porta navigatore ed altro

<< < (7/9) > >>

gbpiero67:
Riprendo questo argomento dopo le mie prove eseguite
Report:
1 il fissaggio del gps alla struttura dello schermo sia con staffa su traversino che ancorandola hai supporti
  laterali dello schermo non cambia il risultato , detto navigatore si muove esatamente come lo schermo
Concludo con il dire che tutti i movimenti che uno vede fare lo schermo vengono ripetute da tutta la struttura

Su fondi lisci accettabile come vibrazioni del navigatore, provato con tom tom rider2 che con cellulare
Con pesi di 365gr ed 145gr
Come schermo intendo il vetro   

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: gbpiero67 - 12/04/2017, 23:11:11 ---Riprendo questo argomento dopo le mie prove eseguite
Report:
1 il fissaggio del gps alla struttura dello schermo sia con staffa su traversino che ancorandola hai supporti
  laterali dello schermo non cambia il risultato , detto navigatore si muove esatamente come lo schermo
Concludo con il dire che tutti i movimenti che uno vede fare lo schermo vengono ripetute da tutta la struttura

--- Termina citazione ---

Credo che lo studio della struttura è la causa di tutto questo tremolio. Il navigatore, per rimanere così in alto ha una staffa troppo lunga e quindi soffre di notevoli vibrazioni, associata alla ram originale del navigatore.
Se avrò il tempo per fare concludere il mio progetto vi notizierò.

gbpiero67:
Vibrano anche i supporti laterali "quelli che dici di usare"

zinato:
a Parere personale la cosa mi sembra macchinosa e brutta da vedere io l'ho fissato con le viti dei coperchietti del maubrio.

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: zinato - 23/04/2017, 10:47:08 ---a Parere personale la cosa mi sembra macchinosa e brutta da vedere io l'ho fissato con le viti dei coperchietti del maubrio.

--- Termina citazione ---

Anch'io per adesso ce l'ho fissato a lato, ma non è il massimo, distrae per un attimo la vista...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa