Salve ragazzi, alcune luoghi dove andremo a fare delle urve. A breve posero foto fatte da me andando a provare il giro.
Primo sopralluogo effettuato ragazzi, a breve il nostro Gabriele avrà la documentazione
Ottimo Sto già allenando lo stomaco
In che data Riccardo. ..?
Se riesco..... sarà per Domenica! Perché il sabato ho i preparativi ..... e non posso assolutamente mancare! Domenica è poi l'inizio.... e qui posso vedere di delegare. ...!
Ricky, questo e' il percorso della Mille Miglia: da quanto capisco sabato 20 ci sara' la tappa da Roma a Parma attraverso Lazio e Toscana... giusto per verificare che non si incroci con il percorso che hai programmato...
Grazie Michele, anche se non sarebbe stato un problema, perché fanno passare, però meglio evitare.....e..... Maremma porcella rifaccio tutto da capo.
Citazione da: Ricky - 03/04/2017, 15:45:50Grazie Michele, anche se non sarebbe stato un problema, perché fanno passare, però meglio evitare.....e..... Maremma porcella rifaccio tutto da capo. Quando passava a Bologna sotto casa mia non c'era modo di passare... ma davvero devi rivedere il percorso?