La moto e la tecnica > Tuning
Parabrezza maggiorato FJR 2016
Goran:
Ciao, se qualcuno vuole una carenatura per la Yamaha FJR 1300, ecco un sito interessante, prezzi bassi e buona qualità, ho ordinato per me stesso e sono molto felice. windscreen YAMAHA FJR 1300
Gino64:
--- Citazione da: Goran - 15/06/2020, 12:12:57 ---Ciao, se qualcuno vuole una carenatura per la Yamaha FJR 1300, ecco un sito interessante, prezzi bassi e buona qualità, ho ordinato per me stesso e sono molto felice. windscreen YAMAHA FJR 1300
--- Termina citazione ---
Magari entrando nel forum, prima ci si presenta..........
comelca:
--- Citazione da: me ndo - 18/07/2017, 10:37:35 ---le foto sono un pò scure ma è necessario per riuscire a vedere il profilo del plexiglas che è molto trasparente. Calcola che la parte "spoiler" è la maggior alzata rispetto all'originale e, nella foto parabrezza alto, sono evidenti sia il diverso profilo laterale (la parte bassa è ben più di un cm più largo) che la fascia scura che maschera il supporto a X del telaietto.
Una fotina frontale e posteriore? Aspetto anche prova autostradale germanica. Sono interessato ;D
perry:
A mio parere qualitativamente il v stream è una spanna sopra tutti gli altri,costa di più ,ma la nitidezza rimane inalterata nel tempo
Neo:
Concordo, appena acquistato (Grazie Obiwan) protettivo e molto luminoso (^)
--- Citazione da: perry - 15/06/2020, 20:49:00 ---A mio parere qualitativamente il v stream è una spanna sopra tutti gli altri,costa di più ,ma la nitidezza rimane inalterata nel tempo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa