La moto e la tecnica > Freni
Freno posteriore surriscaldato?
elcode:
Brao presidente!!!!!!!!!!
stavo per scrivere la stessa cosa.
ciao
Gino64:
--- Citazione da: elcode - 31/05/2017, 15:51:16 ---Brao presidente!!!!!!!!!!
stavo per scrivere la stessa cosa.
ciao
--- Termina citazione ---
;) ;) ;)
Fabry111:
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 31/05/2017, 13:17:50 ---
--- Citazione da: Fabry111 - 31/05/2017, 12:50:42 ---
Io ti consiglio (per la seconda volta) si sostituire l'olio (ovviamente tentando di far passare la cosa in garanzia) e di riprovare la moto in condizioni di stress.
E' stato già spurgato l'impianto e cambiato l'olio, devo riportarla nelle condizioni in cui è successo tutto questo.
--- Citazione da: Fabry111 - 31/05/2017, 12:50:42 ---
Ho anche letto che l'uso del freno posteriore è una cosa quasi di poco conto. Complimenti all'istruttore che evidentemente è diventato istruttore con voti bassi.
Il freno anteriore frena, quello posteriore gli permette di poterlo fare al meglio.
Questo è un esempio a cui tu hai replicato...per cui non meritava neanche risposta...
Amen amico motociclista.
Sono nel mondo dell'FJR dal 2001 e nei forum da abbastanza tempo da aver ormai capito che è giusto che ognuno rimanga sempre nella sua sacrosanta convinzione di verità ;)
Mica sono un professore che si guadagna da vivere insegnando ::) (non ne avrei comunque le facoltà e le qualità)
Fabio Ferrara:
Caro Gino64, adesso sono al corrente della sua presidenza. Non credo di aver offeso nessuno ed ho specificato che non volevo farlo.
E' naturale che se qualcuno mi scriver "l'olio dei freni è prevista la sostituzione ogni due anni" , non dico che sia andato off topic, ma non ha capito cosa sto chiedendo... e forse neanche tu visto che mi hai consigliato di modificare lo stato attuale "originale" di una moto con meno di due anni ed in garanzia fino al 2020.
(ma non ti offendere se ti do del "tu") :D
Qui non è questione di opinione, probabilmente non si è capito neanche cosa ho chiesto.
Tutto qua.
Gino64:
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 01/06/2017, 08:27:34 ---Caro Gino64, adesso sono al corrente della sua presidenza. Non credo di aver offeso nessuno ed ho specificato che non volevo farlo.
E' naturale che se qualcuno mi scriver "l'olio dei freni è prevista la sostituzione ogni due anni" , non dico che sia andato off topic, ma non ha capito cosa sto chiedendo... e forse neanche tu visto che mi hai consigliato di modificare lo stato attuale "originale" di una moto con meno di due anni ed in garanzia fino al 2020.
(ma non ti offendere se ti do del "tu") :D
Qui non è questione di opinione, probabilmente non si è capito neanche cosa ho chiesto.
Tutto qua.
Carissimo Fabio Ferrara
Cosa hai chiesto lo avevo e lo avevamo capito, ti è stato risposto da molti che il problema è stato riscontrato da più utenti/soci , e ovviamente parlando di freno posteriore ,pompa freno, pistoncini, gommini e altro inerenti l'impianto frenante è abbastanza normale che si possa arrivare a parlare anche di olio freni.....amenochè tu non abbia una versione di FJR rivoluzionaria che non usa olio dot4 ma bensì qualche liquido straordinario :D :D :D ( passami la battuta che serve a sdrammatizzare ) (^).
E comunque non mi offendo se mi dai del tu................... qui dentro siamo tutti motociclisti e sopratutto amici.
Iscriviti al club e partecipa ai nostri eventi avrai modo di scoprirlo anche tu. ;) ;) ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa