La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
contamarce
bassini:
Pertsonalmente mai...Curioso sto caso.
zinato:
Lo sò solo a mè succedono cose strane con i mezzi meccanici se no che gusto c'è, con quella poca conoscenza di elettronica che possiedo non vorrei che fosse qualcosa in qualche centralina ma per essere sicuri bisognerebbe provare a sostituire le stesse ma chi le trova in prestito per una prova. La mia paura è che mi lasci per strada.
zinato:
Ieri sera tornato da un giro di circa 400 km spia folle accesa questa mattina batteria a zero ricaricata messa in moto la maledetta spia si è spenta, qualcuno a qualche suggerimento da darmi
LinoR1:
--- Citazione da: zinato - 22/08/2017, 23:15:36 ---Ieri sera tornato da un giro di circa 400 km spia folle accesa questa mattina batteria a zero ricaricata messa in moto la maledetta spia si è spenta, qualcuno a qualche suggerimento da darmi
--- Termina citazione ---
Proverei a sostituire la batteria con una nuova originale, se non ricordo male in passato qualcuno ha avuto qualche problemino sulla AS con batteria vecchia o con batteria non originale........ vediamo se qualcuno ricorda meglio di me :)
Mapo:
Proverei a sostituire la batteria con una nuova originale, se non ricordo male in passato qualcuno ha avuto qualche problemino sulla AS con batteria vecchia o con batteria non originale........ vediamo se qualcuno ricorda meglio di me :)
Sono d'accordissimo, io poi ho una litio non originale che va ugualmente bene, AS e batteria fiacca sono garanzia di problemi ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa