Area Libera > Al bar in allegria
Meditate gente, meditate.
Member #951:
--- Citazione da: Annita - 09/06/2017, 16:42:11 ---
--- Citazione da: comelca - 09/06/2017, 15:09:01 ---.....(e mi rivolgo ad Annita, non so perchè quella volta è stato sanzionato un componente del gruppo).......
--- Termina citazione ---
Perché per tutto il giro (primo e ultimo, se ben ricordo) non ha mai rispettato le regole che avete letto, sorpassando dove non doveva, intralciando il lavoro delle staffette, talvolta sorpassando le stesse staffette, entrando su una ruota in pieno centro cittadino, fino a provocare un incidente con un altro socio del club.
si....era proprio lui.....ahahahahah... e che faceva il "bello" con le donne degli altri......ahahahah
vero, lui l'innominabile....
Member #951:
- perchè non ne parliamo al Dolomiti...... dopo un paio di Prosecchi ma sopratutto dopo cena.!!?????
comelca:
--- Citazione da: Annita - 09/06/2017, 16:42:11 ---
--- Citazione da: comelca - 09/06/2017, 15:09:01 ---.....(e mi rivolgo ad Annita, non so perchè quella volta è stato sanzionato un componente del gruppo).......
Perché per tutto il giro (primo e ultimo, se ben ricordo) non ha mai rispettato le regole che avete letto, sorpassando dove non doveva, intralciando il lavoro delle staffette, talvolta sorpassando le stesse staffette, entrando su una ruota in pieno centro cittadino, fino a provocare un incidente con un altro socio del club.
In questo caso è stata cosa buona, giusta e sacrosanta. Era un peccato mortale. Ma per i veniali come si fa.... non si può .... ::)
--- Citazione da: colbitz - 09/06/2017, 17:18:49 ---- perchè non ne parliamo al Dolomiti...... dopo un paio di Prosecchi ma sopratutto dopo cena.!!?????
Ecco questa mi sembra un'ottima idea. Ed io, visto che non ci sarò, mi faccio un prosecchino in anticipo, tanto per non rimanere indietro. :D :D :D
Alla salaut (§) (§) (§)
LazyBear:
--- Citazione da: passerotto68 - 08/06/2017, 15:11:35 ---...Mi sono autoimposto di non essere più presente agli itinerari...
Lettera aperta a Enzo 'Passerotto68'.
Caro Enzo, credo proprio di doverti delle scuse.
In primo luogo per non averti chiesto al Nazionale come mai non eri in moto, era doveroso, e ti avrei espresso allora il pensiero che vado scrivendo adesso.
In secondo luogo per non aver replicato subito al tuo post, che e' arrivato mentre stavo scrivendo il mio... e conoscendomi ho preferito non dare la stura a tutto quello che a valanga mi veniva da risponderti.
E poi perche' mi sento un po' in colpa nei tuoi confronti: da staffetta, le mie rimostranze al tuo stile di guida, nelle intenzioni assolutamente affettuose e bonarie, forse sono state un po' troppo frequenti. Ma credimi, con lo stesso attegiamento di giocoso sfotto' che riservo ai miei amici.
Cio' premesso un chiarimento e' dovuto: se la tua guida avesse mai costituito un problema per la sicurezza del gruppo (e della tua), molto discretamente te lo avrei fatto notare, e forse anche qualcun altro; ma non e' questo il caso. Per quel che mi riguarda piu' di qualche occasionale strombazzata o lampeggio non ho mai dovuto fare, ne' con te ne' con altri.
Non sei certo l'unico a preferire una andatura realmente turistica, il gruppo poi ha un adattamento automatico alle diverse velocita' dei singoli, e poi se no scopa e staffette che ci stanno a fare?
In conclusione caro amico faresti un grande errore a non partecipare ai nostri futuri eventi, sarebbe un vero dispiacere per tanti di noi e come dice giustamente il Tranese una sconfitta per il gruppo.
Enzu', ritorna fra di noi con il corretto numero di ruote sotto il sedere.
E la prossima volta che vedrai una FJR ferma a bordo strada ed una pettorina gialla che ruota il braccio per invitarti a ricongiungerti al gruppo, beh facci caso, e mi vedrai sorridere sotto la visiera.
Con affetto sincero, ti chiedo strada una volta ancora.
Michele
jivaros:
:( Sono triste leggendo lo scritto del caro amico Passerotto condivido pienamente lo scritto del caro Michele,per tanto invito anch'io Enzo a partecipare a tutti i nostri raduni con disinvoltura come a sempre fatto senza alcun timore o problemi (^) Enzo stai tranquillo che non sei assolutamente d'intralcio a nessuno ti abbraccio e spero presto rivederti in sella tra noi in questo meraviglioso club ciao ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa