Area Libera > Al bar in allegria

GS 1200 vs FJR 1300

<< < (4/21) > >>

aferdi:
m***** però che due maroni sto qua oh....

Se ti fai fare un pom...o da una bagascia vedrai che sotto ti spinge molto di più di una fjr.... e che c...o!!!

Gino64:
Nikon qui non è questione di critiche o non  critiche e nemmeno di bannare le persone per opinioni diverse, vi mancherebbe.... Ma il tuo organetto suona sempre la stessa musica.... Vecchia e stonata  :D  :D  :D

Gino64 Vicenza

Gino64:
Per cortesia rimaniamo ad un linguaggio corretto e consono al forum..... Grazie

Gino64 Vicenza

Mapo:
Che vivace discussione!
Nikon io le tue osservazioni le accetto, però scusa:

dici che la moto fa un rumore allo sterzo da quando l'hai presa, solo ora il tuo meccanico ti dice che sono i cuscinetti?
Se così fosse in 25000km di strada senza verificarne il serraggio sarebbero da buttare e avresti Delle vibrazioni notevoli allo sterzo;
anch'io penso che le 5 marce in montagna a volta creino maggior attenzione nella guida, se poi non hai fatto la modifica al gas (molla richiamo) in uscita di curva bisogna fare un po' di attenzione a gestirla, io la 1 la uso sui tornanti a dx dello Stelvio salendo da Trafoi e ripeto la mia è una AS MY 2007, alcuni difettucci di erogazione sono stati modificati sulla tua.
La Fjr non è perfetta ma se la provassi in altre strade e su altri tragitti di viaggio la apprezzeresti di più, come ti ho già detto forse non è la moto adatta all' uso che ne fai e io non me la prendo, la bandit mi è piaciuta molto ma in 7 anni e oltre 100000 km mi è ben chiaro che la Fjr è un altro pianeta, poi ognuno ha le sue opinioni degne di essere rispettate ma anche non condivise.

Fox:
Se pensi di cambiare l'FJR del 2008 con un GS del 2007... allora rifatti la Bandit (seminuova o nuova) che sarebbe meglio. Non è che la GS del 2007 sia questo gran motore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa