Area Libera > Al bar in allegria

GS 1200 vs FJR 1300

<< < (14/21) > >>

lucabu:

--- Citazione da: nikon - 13/07/2017, 10:40:34 ---shell col banditone fai i tornanti dello Stelvio in 3a.....

la motona si spegnerebbe...va  in coppia a 7 mila giri,la suzukona a 3200 una bella differenza

--- Termina citazione ---

L'FJR raggiunge il valore di coppia massima a 7 mila giri e il bandit a 3200... ecco, questo sì.
Lamps

aferdi:
Ma cosa aspettate tutti quanti.... accattatevi il GW e farete i tornanti in 3a 4a e 5a. Anzi, vi dimenticherete addirittura di avere il cambio....

Member #951:
Non ho capito una cosa , Nikon i tornanti in terza li fai in salita o in discesa????????

obiwan:

--- Citazione da: aferdi - 13/07/2017, 16:02:57 ---Ma cosa aspettate tutti quanti.... accattatevi il GW e farete i tornanti in 3a 4a e 5a. Anzi, vi dimenticherete addirittura di avere il cambio....

--- Termina citazione ---

Confermo e l'accendo...

Lupin72:
In questi giorni ho fatto i 2 valichi più alti d'Europa, ossia L'Iseran e la Bonnette... Mai e poi mai messa la prima marcia per salire... Ho fatto la Colla, la Calla ed il Muraglione un paio di settimane fa: mai messa la prima marcia...
Io sono un fermone, ma le uniche volte che ho messo la prima in un tornante in salita, è perché l'ho impostato male in quanto "chiudeva" troppo repentinamente ed io non me n'ero accorto. Tutto qui. In tutte le altre occasioni, mai messa la prima marcia...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa