La moto e la tecnica > Tuning
POSIZIONE GUIDA
Ross70:
Ciao ragazzi, chiedo un Vs. autorevole ed esperto parere/consiglio relativamente alla posizione di guida della Ns motona... Io ce l'ho da pochissimo (circa 1 mese, versione 2014 AE), ho fatto due uscite da 500 km. ognuna, tutto spettacolare eccetto il mal di schiena che è perdurato per 2/3 giorni consecutivi e la stanchezza di fine giornata ero cotto (I miei amici con BMW GS ed RT erano freschi come una rosa).
Inoltre, sul misto stretto ho faticato parecchio a tenere le traiettorie corrette in quanto la moto tendeva ad allargare le traiettorie e quindi ad andare verso centro strada... probabilmente colpa delle gomme poco performanti (sono quelle di serie) e del settaggio sospensioni scorretto....oppure colpa mia abituato con le naked..
Se qualcuno fosse così gentile da consigliarmi cosa modificare per avere una posizione di guida PIU' TURISTICA e comoda, settaggio sospensioni, sella alta o bassa (sono alto 1,78), tutto quello che volete, vi ringrazierei davvero... ;)
gbpiero67:
Puoi chiamarmi tramquillamente il numero e nel nel sito
-Per iniziare posizione dei semimanubri avanti centro o indietro
-Sella bassa o alta
-Peso
-Pressione gomme fondamentale
A tua completa disposizione chiama senza problemi
gbpiero67:
Hai un MP
Ricky:
Sei in mani buone Ross 70 :)
PaP FJR:
Anche io ho problemi di postura nel guidare la mia FJR.
Ho anche montato dei riser da 2 cm ma la posizione di guida risulta sempre essere troppo avanzata, con conseguenti problemi alla schiena ed ai polsi.
Se non riesco a risolvere il problema, credo che sarò costretto a venderla davvero a malincuore.
Se qualcuno riesce a darmi delle dritte, gliene sarei veramente grato.
Grazie, Paolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa