me ndo: Una coppia come da foto, grazieps si presentano scuri e diventano riflettenti(chiari) se illuminati, ho capito giusto vero?
Citazione da: me ndo - 02/11/2017, 15:18:39me ndo: Una coppia come da foto, grazieps si presentano scuri e diventano riflettenti(chiari) se illuminati, ho capito giusto vero?Si confermo
Lucabù - 1 coppia come foto Grazie Mike! Lamps
Una coppia anche a me. Sempre x semplificare il tutto, è possibile regolare tutto al pranzo di natale con Michele ?
... Molto probabilmente Faremo un bonifico anticipato in modo da poter mettere a disposizione la cifra totale a MicheleDovremo anche capire le eventuali spese di spedizione per cui per il momento direi di attendere ancora un po'
Niente. Ho sollecitato ancora due volte, ma dopo la comunicazione del 14/11 nessuna risposta; gli scrivo ancora una volta, poi li mando a stendere. Nel caso rimane la possibilita' di acquisto via Ebay, ma con costi superiori.
Una loro mail era finita misteriosamente in spam... aspetto conferma, ma il prezzo sara' di 19 $ (circa 14 €) per set di adesivi; spedizione gratis come la volta scorsa, dogana a parte. Vi aggiorno.