La moto e la tecnica > Pneumatici

Nuovo Bridgestone T31

<< < (13/15) > >>

LazyBear:
Confermo le sensazioni di Elio: fin da subito occasionali e non preoccupanti scivolamenti al post, e una generale sensazione di minor fedelta' alla traiettoria impostata rispetto alle Dunlop RSIII; ho avuto le T30GT, sono rimasto un pelo deluso da queste.

montalbano:
Un saluto a tutti innanzitutto. A proposito di gomme, le T31 le ha appena montate un mio amico sulla propria FJR e a suo dire vanno benissimo. Io personalmente, non essendo un grande esperto in fatto di motociclismo, ho rimontato sin'ora ciò che casa madre ha fatto  in prima battuta ovvero le Roadtec Z8 della Metzeler.
Premesso questo, mi rivolgo al club per avere un'idea più precisa circa le differenze tra i vari pneumatici, ovvero in cosa differenziano i vari modelli e marche di pneumatici. Per farla breve: in cosa sono diverse le T31 della Bridgestone rispetto alle Roadtec Z8 ? ecc. ecc. Lo chiedo a questo competente club perche la nostra motina non è un peso piuma e quindi quando vedo delle comparative con moto che pesano anche 50-60 kg in meno rispetto alla nostra.....beh la comparativa a parere mio non è piu veritiera....
Rinnovo i saluti e grazie a chi vorrà rispondere e aiutarmi a districare qualche dubbio...

montalbano:
buona domenica a tutti. Volevo chiedere a questo competente club, relativamente alle Battlax T31, per la nostra moto esiste una specifica ben precisa o no?
Ultima delucidazione: che pressione gomme usate? grazie

comelca:
Qui e qui   ;)

batman:
Ciao, io ho montato da poco le T31 con specifica GT sia per l'anteriore che posteriore. Per la pressione uso quella indicata nel libretto uso e manutenzione e precisamente 2,7 per l'anteriore e 2,9 per la posteriore. Come accorgimento, controllo spesso che le pressioni siano corrette.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa