La moto e la tecnica > Prove e test
First imprescion brevis...
Francesco68:
--- Citazione da: LazyBear - 10/03/2018, 01:32:16 ---Elio depenna la modalita' T, non e' turistica ma narcotica. Usa stabilmente la S, a meno che non ci siano significativi problemi di fondo stradale o si sia costretti a continui stop and go nel traffico. Per il resto... buon divertimento! ;D
--- Termina citazione ---
Straquoto in nostro caro Michele, secondo me la modalità T è utile come i fiori di Bach per curare l'Ebola, mio parere personale..... per quanto riguarda il tachimetro, lo scarto di quasi 10 km/h mi lascia perplesso, ma in Yamaha lo sanno? secondo me andrebbe rivisto.......
Un caro saluto a tutti
Gino64:
Io invece dico che la modalità T in caso di pioggia o fondo con scarsa aderenza ti consente un miglior controllo della trazione... Io rientro ora da un giro in montagna dove ho anche incontrato un tratto con pioggia e alcuni tratti con molto brecciolino e in modalità T viaggi bene e in sicurezza.
Gino64 Vicenza
Ricky:
E questo è solo l'inizio dei piacere che troverai con la nuova FJR, la modalità T solo in città e sul bagnato.
elcode:
Minch...quanti grandi piloti che usano "solo" la modalita' S......io invece uso " solo" la modalita' T r devo dire che a livello di fluidita' x me e' meglio.
Pazienza mi rassegnerp' ad arrivare .un po' ..dopo.
Ciaos
Salut
Lupin72:
--- Citazione da: elcode - 10/03/2018, 15:35:17 ---Minch...quanti grandi piloti che usano "solo" la modalita' S......io invece uso " solo" la modalita' T r devo dire che a livello di fluidita' x me e' meglio.
Pazienza mi rassegnerp' ad arrivare .un po' ..dopo.
Ciaos
Salut
--- Termina citazione ---
:D :D :D
...se ti può consolare, siamo in 2. Uso la "S" quando sento la necessità, magari a seconda del tipo di percorso che sto facendo... Riconosco che si sente parecchio la differenza tra le 2 modalità, ma a me va più che bene la "T"... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa