Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Cruise control  (Letto 3967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Cruise control
« il: 14/02/2005, 19:38:04 »
Ciao Fabio, volevo segnarti questo sito dove ho trovato un cruise control mi sembra che sia come il tuo, o sbaglio?
http://store.azmusa.com/newvicrcofor.html

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 14/02/2005, 21:51:28 »
Il principio è quello, non mi sembra sia proprio lo stesso. Se hai intenzione di prenderlo stai attento alle spese di spedizione, all'epoca il mio lo avevo trovato per 37 euro in america e mi costava 36 euro di spese di spedizione, il gioco non valeva la candela ;))

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01/01/2007, 23:12:47 »
Ho acquistato via web un cruise control della throttlemeister americana. Mi arriverà fra una quindicina di giorni. C'è qualcuno nel club che lo ha già montato?

P.S.: dimeticavo...il prezzo è un po' caro 135 sterline franco destino dall'importatore Inglese.

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 02/01/2007, 21:24:16 »
Garba ha scritto
Citazione

Ho acquistato via web un cruise control della throttlemeister americana. Mi arriverà fra una quindicina di giorni. C'è qualcuno nel club che lo ha già montato?

P.S.: dimeticavo...il prezzo è un po' caro 135 sterline franco destino dall'importatore Inglese.


Penso che le foto non siano quelle giuste, non vedo un cruise control ma che si tratti di bilanciatori  del manubrio.??????????????

Bond....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 02/01/2007, 22:14:44 »
No no ... è proprio un cruise...l'ho visto da un amico olandese che aveva montato uno simile ...non l'ho provato in movimento ma da fermo mi sembrava un po' di difficile utilizzo. Alla fine ho optato per quello molto più invasivo ma a mio avviso più efficace.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 03/01/2007, 09:18:58 »
Citazione da: "Fabio"
No no ... è proprio un cruise...l'ho visto da un amico olandese che aveva montato uno simile ...non l'ho provato in movimento ma da fermo mi sembrava un po' di difficile utilizzo. Alla fine ho optato per quello molto più invasivo ma a mio avviso più efficace.


Ti saprò dire quando lo avrò montato  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 03/01/2007, 18:20:08 »
Spero di non aver fatto una sciocchezza!  :lol:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04/01/2007, 09:51:21 »
Al massimo ti troverai con dei bilancieri ;)
Credo che alla fine sia solo un discorso di abitudine  :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 04/01/2007, 09:55:07 »
Citazione

Al massimo ti troverai con dei bilancieri


Al costo di 135 sterline !!!! :evil:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 04/01/2007, 10:27:40 »
:oops:  :oops:  :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 12/01/2007, 14:49:16 »
Ciao ragazzi,

mi è arrivato il cruise control della throttlemeister. Lo ho già montato e regolato. Sembra funzionare egregiamente; però rimando questa considerazione quando lo proverò su strata. Nel frattempo vi allego qualche foto. (foto scattate con un telefonino)
L'operazione più delicata del montaggio è quella di estrarre le bussole esistenti, però c'è in dotazione un'estrattore.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12/01/2007, 14:51:53 »
facci sapere... mi interessa

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 12/01/2007, 15:33:42 »
"DO NOT USE IN TRAFFIC"!!! ... Quindi lo puoi usare ovunque Lombardia esclusa?????? Attendo la prova on the road perchè anch'io soffro di fastidiosi formicolii alla mano destra nei lunghi tragitti autostradali e questo è senz'altro una buon aiuto al relax della mano.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 12/01/2007, 16:12:54 »
Citazione da: "Depo"
"DO NOT USE IN TRAFFIC"!!! ... Quindi lo puoi usare ovunque Lombardia esclusa?????? Attendo la prova on the road perchè anch'io soffro di fastidiosi formicolii alla mano destra nei lunghi tragitti autostradali e questo è senz'altro una buon aiuto al relax della mano.


Il sistema è perfettamente invisibile in caso di controllo, quindi lo puoi usare dove vuoi (tragitti autostradali privi di traffico..in città non se ne parla). Lo devo testare, per verificare se con le vibrazioni il freno del cruise tiene.

Per andare a Capo Nord per me è indispensabile! :!:  8)

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 12/01/2007, 20:12:23 »
Citazione da: "garba"
Citazione da: "Depo"
"DO NOT USE IN TRAFFIC"!!! ... Quindi lo puoi usare ovunque Lombardia esclusa??????


Il sistema è perfettamente invisibile in caso di controllo, quindi lo puoi usare dove vuoi...


Scusa ma la mia battuta era sul traffico... Quando mi allontano dalla Lombardia o meglio dalla pianura padana il traffico mi sembra di trovarlo solo nelle grandi città.

Interessante comunque il fatto che non si noti di cosa si tratta.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07