Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi
L' ARTE DELLA MANUTENZIONE.........
passerotto68:
......... di se stessi (oltre ke della motocicletta)
troppo spesso le patologie dell'apparato locomotore così come possono essere causate da sovraccarichi sportivi o lavorativi al tempo stesso possono essere la prevedibile conseguernza di una mancata se non inesistente attivita fisica
qualcuno sostiene ke [size=24]è la funzione a fare l'organo[/size]!!!!!
e non vi è nulla di più vero
nel soggetto sedentario articolazioni legamenti tendini e muscoli perdono tono forza ed elasticità ed è a quel punto ke cominciano i problemi.
sarebbe buona regola
(come per la moto accenderla almeno un volta a settimana se non ne fai un uso giornaliero)
effettuare 2-3 sedute di attività fisica a settimana.
per i sedentari iniziare con il fitness a basso impatto è la cosa migliore
nel tuo (lettore tipico) caso se veramente sei un po pigro consiglio attivita aerobica a basso impatto di gruppo (mal comune mezzo gaudio)
anche il nuoto prediligendo all'inizio per chi soffre di lombalgie solo lo stile a dorso e dorso germanico può essere un toccasano
impotante effetuare rilassanti seduti di stretching e yoga
la sera poì prima di addormentarsi qualke pagina de "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" e/o qualche bel canto della divina commedia..............tanto per anke fare un pò di manutenzione dell'anima........
"Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute et conoscienzia"...... oppure ".... l'ardor ch'io ebbi a divenir del mondo esperto e deli vizzi umani e del valore"
cordiali saluti!!!! passerotto68 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:
Sei un mito.... ;-)
cesco:
Meditate gente....meditate :?
:
:) :) :) :) :)
Parole sante che ho deciso prontamente di applicare.....Dieta Rigida, bicicletta,ecc....
:D :D :D :D
:
Passerotto sei il nostro personal trainer! :) :) Io ho smesso la palestra due anni fa, ma è ora di ricomiciare :!: :!:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa