La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Lampade led vs lampade originali
luca6686:
Ciao, da utilizzatore di modello 2016 confermo e sottoscrivo quanto indicato da Gino, un bel passo avanti i full led ed anche il cornering che può sembrare più marketing che altro effettivamente è utile.
Ciao!
LazyBear:
--- Citazione da: Gino64 - 06/02/2018, 05:27:14 ---...In conclusione direi che l'impianto luci è promosso a pieni voti
Gino64 Vicenza
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: luca6686 - 06/02/2018, 08:35:41 ---... un bel passo avanti i full led ed anche il cornering che può sembrare più marketing che altro effettivamente è utile.
Gino e Luca, grazie assai, lo terro' presente! ;)
Gino64:
--- Citazione da: LazyBear - 06/02/2018, 08:52:06 ---
--- Citazione da: Gino64 - 06/02/2018, 05:27:14 ---...In conclusione direi che l'impianto luci è promosso a pieni voti
Gino64 Vicenza
--- Citazione da: luca6686 - 06/02/2018, 08:35:41 ---... un bel passo avanti i full led ed anche il cornering che può sembrare più marketing che altro effettivamente è utile.
Gino e Luca, grazie assai, lo terro' presente! ;)
Caro il Mio Orso Pigro la primavera è alle porte e appena il sole inizierà a riscaldare l'aria.... Sarai lì in agguato pronto per un MY2018 O:-) O:-) (^) (^)
stefano300161:
ciao a tutti , con la mia fjr 2017 mi trovo molto bene con le luci a LED e devo dire che non tornerei alle lampadine alogene, se incroci una fjr ho notato che non danno fastidio a differenza di moto più alte.
quando inserisco gli abbaglianti la profondità mi sembra buona.
approfitto per fare una domanda: ma le luci cornering sul libretto ho letto che si accendono solo con gli abbaglianti inseriti, ho capito bene? perché con la mezze luci in piega non mi sembra che si accendano i LED oppure sono io che non lo noto?
me ndo:
--- Citazione da: stefano300161 - 06/02/2018, 12:04:19 ---... ma le luci cornering sul libretto ho letto che si accendono solo con gli abbaglianti inseriti, ho capito bene?
Sulla mia si accendono con gli anabbaglianti (con gli abbaglianti non ho avuto modo di verificare) cambiando l'angolo d' illuminazione al variare dell'inclinazione della moto. Verifica che non siano registrati troppo bassi, eventualmente alzali con i pomelli a lato cruscotto dx e sx fino a raggiungere quanto desiderato. Anch'io non ne vedevo il beneficio ma una volta regolati l'apporto di luce all'interno della curva risulta significativo e arriva ad illuminare un notevole spazio interno. Utilissimi nei tornanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa