La moto e la tecnica > Varie
Pedane
:
Ragazzi,
io preferisco grattare il formaggio, mal che vada limo qualche polpastrello....
In curva, quando spingo oltre un certo limite (comunque molto basso), si inserisce automaticamente il "LIMITATORE DI PIEGA" !!
Si è installato da solo qualche hanno fa dopo una brutta esperienza. E non va più via....
Comunque preferisco sempre avere un buon margine di sicurezza.
Mi sento più a mio agio.
:
--- Citazione da: "Dante" ---
Lasciali perdere, Gian, sono un branco di sborroni... :lol:
--- Termina citazione ---
Tutta invidia :roll:
Ciao.
Carlo
Fabio:
--- Citazione ---
Ragazzi sarò una pippa, ma io ho strisciato le pedane solo un paio di volte a causa di avvallamenti in curva...
Io non sono mai arrivato nemmeno alle pedane e voi mi parlate di scarichi, piedi del passeggero ...ma abbiamo la stessa moto??? :D:D:D
:
--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione ---
Ragazzi sarò una pippa, ma io ho strisciato le pedane solo un paio di volte a causa di avvallamenti in curva...
Io non sono mai arrivato nemmeno alle pedane e voi mi parlate di scarichi, piedi del passeggero ...ma abbiamo la stessa moto??? :D:D:D
Ma dai alla pedana ci si arriva abbastanza agevolmente...il piede passeggero secondo me è stato un caso (viaggiare troppo rilassati porta anche a tenere piedi a papera) comunque grattatina sia a destra che a sinistra, poi ha deciso di tenerli belli dentro.
Vieni a farti un giro da me, ti porto in una stradina (la mia preferita ad oriente Sardegna) che le pedane le tocchi per forza, sembra una strada disegnata apposta per noi motociclisti :) :D :D :D
Fabio:
non so proprio che dirti :(
Comunque se dovessi venire in sardegna sarei in dubbio sul mezzo da utilizzare, la sardegna è anche una bella meta per il windsurf!!! :shock: :?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa