La moto e la tecnica > Varie

Pedane

<< < (7/11) > >>

:
Vieni in moto...e sulle spalle ti porti il windsurf  :P Comunque apparte gli scherzi la Sardegna in moto non puoi perdertela, il windsurf lo puoi sempre noleggiare, ci sono una marea di posti dove ne trovi, certo magari non è proprio come lo vorresti, però ci si può sempre accontentare...:D

:
Non capisco questa "mania del grattare"!!! :twisted:

Con il Burgman650 quando mi capita di grattare il cavalletto centrale ho una paura dannata che questo possa scendere ed impuntarsi e fare  leva...sai che bello all'ora...altro che grattare le pedane!!! :oops:  Meglio il formaggio..come dice Luca!!
E poi Max Cristina è troppo brava....dopo averle rovinato un paio di scarpe dici pure che ha imparato la lezione..... :twisted:
Non ce n'è...chi fa lo sborone una volta ogni tanto dovrebbe fare da passeggero!!

Fabio:

--- Citazione ---Non ce n'è...chi fa lo sborone una volta ogni tanto dovrebbe fare da passeggero!!
--- Termina citazione ---

Sarix ... mi pare di aver capito che Cristina è appena contenta quando Max è in piega :D

:
Cristina ha dei problemi fisici legati alla piega in moto, se non piego abbastanza si annoia e si addormenta, meglio tenerla sveglia con le grattate hihiihihih

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---Mah, a me sembra che l'angolo di piega dell'fjr sia insufficiente in rapporto alla gommatura, anzi è fin troppo facile strisciare con le pedane, con un grip che ancora spingerebbe a incrementare la piega.
Io ho le Metzeler... a questo proposito, a me sembra che i primi 5000km con queste gomme siano notevolmente più gripposi che successivamente... sembra che invecchino velocemente o che la seconda metà dell'usura avvenga con un grip notevolmente diminuito.
--- Termina citazione ---

Caro, quali Metzeler, le Z6, per caso?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa