Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Pedane  (Letto 7605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 30/06/2006, 11:42:39 »
Citazione da: "Sarix"
Cannonao, mallureddu, porcetto, filu e ferru, zuppa gallurese....e chi ce la fa poi a muoversi!!!! :mrgreen:

 :D  beh si potrebbe organizzare i giri grattarola la mattina da "scarichi" e poi la sera dopo esserci ben abbuffati ci si fa i giretti digestivi:)
Anche perchè con il cannonau in corpo si rischia seriamente di grattare un pò tutto hihihih :)
Mi raccomando Sarix quando venite giu, almeno un giorno intero ce lo dovete dedicare...anche perchè vi vogliamo mettere alla prova con la mangiata di Cruxionis e proceddu ovviemente cucinati da noi! (gia mi immagino Gian girando il maialetto allo spiedo:) )
Tanto sappiamo che siete buongustai!  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 30/06/2006, 11:47:10 »
Citazione da: "Fabio"
Mi sa che Max a forza di insistere riuscirà a portarci in Sardegna :D:D:D
Se poi metti in ballo il cibo e la bibita ...giochi sporco  :twisted:

Si si lo ammetto, la mia missione segreta è riuscire a farvi arrivare "in cambarada" (in gruppo bello folto) in Sardegna.
Capisco che ormai tutti stiamo pensando alle ferie estive, però facciamo in modo di tenerci almeno un bel venerdi-sabato e domenica anche di Settembre/Ottobre.
Se ben organizzati riusciamo a fare un bel giretto nel periodo migliore.

Che dici Gian, li portiamo tutti a fare la Baunei - Dorgali? hihihihi :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 11/07/2006, 11:46:50 »
Ragazzi, per non toccare con i piedi basta gestire velocemente pianta-punta, o meglio, passare dall'appoggio normale con la pianta del piede alla punta, e buttare un pò fuori la chiappa!! Come con le sportive. E allora si che le pedane toccano, e che scintille!!!  :D
Per la marmitta, complimenti, non ho ancora testato.