La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Fari allo xeno

<< < (10/14) > >>

Lupin72:
Per motivi vari, non ho più installato i fari allo xenon. Una cosa che, però, tengo a sottolineare è questa: ho fatto la 1ª revisione la settimana scorsa presso un'officina autorizzata e non mi hanno neanche lontanamente controllato l'efficienza dell'impianto d'illuminazione, né il corretto funzionamento dello stesso!  ??? Potevo aver installato anche i bi-xenon, tanto.....  ::)

chri fjr:
volevo anch"io montari i fari xeno sulla mia però non voglio avere rogne,sicuramente comprerò solamente delle lampadine di marca piu potenti :-\

zinato:
Non sò se sia vero, mi hanno detto che non si possono omologare le modifiche con le lampade allo xenon perchè  la legge prevede che quel tipo di faro deve essere abbianto ad un impianto lavafari.

Member #174:
La mia moto (BMWK 1300 GT) monta di serie i fari allo xeno, ma non ha il tergi fari,perciò penso che non siano obbligatori .

Inviato con iPhone 4s Tapatalk

marce:

--- Citazione da: Bond - 20/04/2013, 16:46:06 ---La mia moto (BMWK 1300 GT) monta di serie i fari allo xeno, ma non ha il tergi fari,perciò penso che non siano obbligatori .

Inviato con iPhone 4s Tapatalk

--- Termina citazione ---

Io mi portò dietro un pachistano cm la pelle di daino sempre umida e risolvo il problema ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa