La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Fari allo xeno

<< < (11/14) > >>

chri fjr:

--- Citazione da: zinato - 20/04/2013, 16:29:47 ---Non sò se sia vero, mi hanno detto che non si possono omologare le modifiche con le lampade allo xenon perchè  la legge prevede che quel tipo di faro deve essere abbianto ad un impianto lavafari.

--- Termina citazione ---
ma non è vero è impossibile

zinato:
I fari allo xenon oltre che al lavafari devono avere la regolazione automatica dell'altezza del fascio luminoso.Io ho acquistato due h4 della simoni sport con relativo dissipatore di calore ceramico siccome ho trovato scritto in piccolo che potrebbero daneggiare le parabole volevo sapere se qualcuno le ha montate e se hanno dato problemi.

nat:
 ;) Ciao Ragazzi, leggendo i vari post , vi posso dire che sulla vecchia FJR del 2007 avevo montato delle lampade H4 allo xeno non ho mai avuto problemi. E vi posso garantire che ho fatto 70 mila KM tutto ok  :D :D.  Lo scorso anno ho acquistato  la nuova FJR AE ho installato gli stessi fari allo xeno ,ma dopo 1000 km ho notato che la parabola diel faro di sx si era opacizzata, pensavo fosse dovuto alle parabole differenti dal modello precedente,ma ho scoperto che il meccanico che me le aveva installate aveva invertito l'attacco. per cui  pensavo di viaggiare che gli anabaglianti, ma in realta' erano sempre inseriti gli abbaglianti,scoprendo che il problema non era la parabola , ma il cattivo montaggio delle lampade.

antonio62fjr:
dati per scontati tutti i discorsi legati alla regolarità o meno del montare i fari allo xenon (che avevo anche io sulla precedente moto... :D), devo dire che i fari della FJR 2013 non sono affatto male come potenza, quindi per il momento non ho avvertito l'esigenza di montare gli xenon... ;D

nat:
Ciao Antonio, ti posso garantire comunque che una volta installati xenon ne noti la notevole differenza specialmente facendo delle strade non illuminate :) :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa