Vita di club > FJR1300 Foto
viaggio Italia centro sud
Mapo:
Belle foto, complimenti!
tommy013:
si ... molti problemi ... tutta la zona e' sottoposta a presidi militari .. per i lavori di ripristino e per la ricostruzione ... e per ironia della sorte , alcuni tratti ( per esempio Amatrice ) sono bloccati SOLO alle moto per evitare cadute per il fondo irregolare ....
mi sono fermato a mangiare un panino in un bar gia' ricollocato nelle nuove zone prefabbricate e ho trovato 2 ragazze in gamba ... mi hanno disegnato una cartina su strade secondarie che mi ha permesso di arrivare a Castelluccio scavallando dalla valle contigua ... altrimenti non ci sarei arrivato seguendo le strade che avevo impostato ... tutto il traffico viene deviato sulla Salaria ...
comelca:
--- Citazione da: DISOSSATO - 13/06/2018, 12:33:54 ---Complimenti Tommy, per il giro e per le foto.
La prossima volta che andrai nella splendida Matera, ti consiglio di passare per CRACO.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: tommy013 - 13/06/2018, 13:21:08 ---ciao Silvano ,
grazie ... in effetti sono passato per Craco ... ( la trovi nelle foto vista dalla campagna ) ..
Io invece, caro Silvano, ti consiglio una bella visita dal geriatra :)) :)) :))
tommy013:
--- Citazione da: me ndo - 13/06/2018, 15:11:37 ---bel girello, grazie per le belle fitine (§)
ps problemi strade/accessi in zona Castelluccio ?
comunque , per Castelluccio l ' accesso da Norcia era aperto ...
Twister:
@Tommy ma a che ora hai percorso la costiera amalfitana perché io lo fatta un pò di anni fà e per mia fortuna lo percorsa dalle 06 alle 13 è già il traffico non scherza .. ora è più leggera la situazione?
Michele
P.S. Gran belle Foto e Posti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa