Vita di club > FJR1300 Foto
viaggio Italia centro sud
tommy013:
--- Citazione da: Twister - 13/06/2018, 16:11:02 ---@Tommy ma a che ora hai percorso la costiera amalfitana perché io lo fatta un pò di anni fà e per mia fortuna lo percorsa dalle 06 alle 13 è già il traffico non scherza .. ora è più leggera la situazione?
Michele
P.S. Gran belle Foto e Posti
--- Termina citazione ---
era un lunedi' mattina ... pioveva ... il traffico era ancora piu' rallentato ... tra bus , pulmini , macchine , motorini e pedoni non si puo' dire che sia un percorso gratificante per la guida ... ma i panorami ....
DISOSSATO:
--- Citazione da: comelca - 13/06/2018, 15:31:57 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 13/06/2018, 12:33:54 ---Complimenti Tommy, per il giro e per le foto.
La prossima volta che andrai nella splendida Matera, ti consiglio di passare per CRACO.
--- Citazione da: tommy013 - 13/06/2018, 13:21:08 ---ciao Silvano ,
grazie ... in effetti sono passato per Craco ... ( la trovi nelle foto vista dalla campagna ) ..
Io invece, caro Silvano, ti consiglio una bella visita dal geriatra :)) :)) :))
Ancora presto per la visita che consigli. A mia discolpa, non leggendo la didascalia sotto le immagine è stato impossibile riconoscere Craco dalla foto postata. Hihihihi.
Twister:
--- Citazione da: tommy013 - 13/06/2018, 16:17:32 ---era un lunedi' mattina ... pioveva ... il traffico era ancora piu' rallentato ... tra bus , pulmini , macchine , motorini e pedoni non si puo' dire che sia un percorso gratificante per la guida ... ma i panorami ....
allora è sempre lo stesso caos di movieri e pullman .. si spettacolo impagabile
Michele
comelca:
--- Citazione da: DISOSSATO - 13/06/2018, 16:38:27 ---
--- Citazione da: comelca - 13/06/2018, 15:31:57 ---
--- Citazione da: DISOSSATO - 13/06/2018, 12:33:54 ---Complimenti Tommy, per il giro e per le foto.
La prossima volta che andrai nella splendida Matera, ti consiglio di passare per CRACO.
--- Citazione da: tommy013 - 13/06/2018, 13:21:08 ---ciao Silvano ,
grazie ... in effetti sono passato per Craco ... ( la trovi nelle foto vista dalla campagna ) ..
Io invece, caro Silvano, ti consiglio una bella visita dal geriatra :)) :)) :))
Ancora presto per la visita che consigli. A mia discolpa, non leggendo la didascalia sotto le immagine è stato impossibile riconoscere Craco dalla foto postata. Hihihihi.
Vabbè prendiamola per buona va...... :)) :)) :))
gbpiero67:
Che dire complimenti (§)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa