Area Libera > Off Topic - OT
CIAO ANDREA
LUIS64:
Ciao Andrea non ho parole ma solo lacrime che colmano gli occhi .
Ci mancheranno i tuoi sorrisi contagiosi , i tuoi abbracci con l'abito elegante e la tua gentilezza che ti rendeva speciale.
Un forte abbraccio a Lara e Daniele.
Luisella
zinato:
Ciao Andrea. Le parole sono ben poca cosa in momenti come questo ma il mio cuore è con la famiglia (Andrea proteggila da lassù) le più sentite condoglianze. una preghiera.
passerotto68:
Sono tre giorni che leggo e rileggo questo post; addolorato, confuso, incredulo e rammaricato non riesco a trovare la lucidità per scrivere qualcosa.
Nel silenzio tante parole e tanti ricordi legati ad Andrea.
Veglia su Tutti Noi Nostro Grande Amico.
Un abbraccio infinito.
Leprechaun:
Ciao Andrea...ci manchera' il tuo sorriso. Un abbraccio alla famiglia da Anton e Mariolina (Leprechaun).
Sent from my SM-T705 using Tapatalk
Galax:
Con Andrea avevo una particolare "corrispondenza" via mail. molto spesso mi capitava di inviare una mail a mio figlio che si chiama Andrea come il nostro vicepresidente e Google Mail inseriva automaticamente quella di Andrea Romagnoli.
Dopodiché lui mi rispondeva con uno smile scrivendo che forse avevo sbagliato indirizzo ma era anche occasione per augurarci una buona giornata o una buona serata.
Una grande vicinanza alla sua cara famiglia che in questo momento hanno bisogno della vicinanza e dell'affetto di tutti, un caro abbraccio Andrea e che tu, da lassù, possa mandarci tanti smile !!!!
Francesco & Melina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa