Area Libera > Off Topic - OT

CIAO ANDREA

<< < (12/13) > >>

DISOSSATO:
E poi ci sono i ragazzi come te...........quelli che ti sforzi per scoprirgli un difetto, un solo piccolo difetto, ma più passa il tempo, più approfondisci la conoscenza e più ti convinci della loro unicità.
Per me sei stato questo, un'amico dal quale raccogliere gli insegnamenti, un ragazzo esemplare da prendere come riferimento.
Anch'io ero convinto che avresti vinto questa battaglia e una volta appresa la triste notizia, lo sconforto mi ha pervaso lasciandomi ancora incredulo per l'accaduto.
Mai come Venerdi' e Sabato scorsi ho parlato tanto a lungo con te...................nei miei tristissimi 800 chilometri ti ho detto tante cose, ogni tanto col sorriso e ogni tanto con gli occhi bagnati. E' stato il viaggio che non avrei mai voluto fare e che però mi ha segnato e mi ha lasciato qualcosa più degli altri che non dimenticherò mai.
Sono sicuro che da lassù saprai ancora meglio tenere sotto controllo la situazione e sono sicuro che la tua influenza positiva potrà dare un grande aiuto a Lara e Daniele che sono il tuo progetto di vita e una grande forza ai tuoi genitori e a tutte quelle persone che hanno avuto l'onore e la fortuna di starti vicino anche solo per un breve tratto del loro cammino.
Butta un'occhio anche su questo bel gruppo di amici e vieni sempre con noi in tutte le nostre future uscite, ormai sarai la mia zavorrina per i chilometri che il Signore vorrà concedermi.
Un bacio amico mio !

Centaedo:
Grazie ad Annita per questo bel ricordo e per la sua volontà di volercene rendere partecipi.

Questa foto segna la fine di un percorso, come membri del precedente Direttivo, molto inteso e difficile per il nostro Club.
Ricordo molto bene la complessità di quei giorni, di quei mesi, di quell'anno, in cui io ed Andrea siamo stati chiamati a dare il nostro contributo a seguito delle doppie dimissioni nell'allora Consiglio Direttivo.
Ora l'ottimo risultato ottenuto è sotto gli occhi di tutti ma personalmente volevo sottolineare come il tuo contributo, caro Andrea, sia stato fondamentale ed asse portante per la ripresa della nostra Associazione.
In quello che siamo ora oggi, almeno per me, è tangibile la tua presenza, la tua visione positiva, possibilista, aggregatrice, sorridente e soprattutto pulita nei pensieri.
Insieme abbiamo condiviso qualche viaggetto e qualche camera doppia, tempo, che speso insieme a te, mi ha dato la convinzione come il tuo essere straordinario sia racchiuso nel tuo modo di affrontare l'ordinario di tutti i giorni.

Ti mando un abbraccio caro Amico mio e qualunque sarà la mia strada sarai sempre con me 

bassini:
Apprendo ora di Andrea. Ho avuto modo di conoscerlo tempo fa al mio primo raduno. Mi dispiace moltissimo. Ciao Andrea

elcode:
AMARCORD..............
Cerco di ricordare e fissare nella mente dei momenti piacevoli passati insieme...e' per cercar di riempire il vuoto che hai  lasciato in tutti noi.

Ti ricordi di quella volta che...al primo giro 16  laghi  ...sei arrivato alla frutta con lo pneumatico posteriore (praticamente alle tele) e con  la calma tua ed il tuo bellissimo sorriso ci hai detto :
"mah! eppure son partito da casa che era ancora buono !"

Ti ricordi di quella volta che ......per venire a trovare degli amici e accompagnarci a  vedere il  "ponte  di Christo"
ti sei appioppato 400 km ed assieme abbiam mangiato una salamella con birra in uno stand improvvisato.

Son sicuro che in tanti di noi  hanno dei bellissimi ricordi di te e di episodi a te legati..mi picerebbe che ...in qualche modo li radunassimo tutti insieme.

Ciao Andrea

batman:
Apprendo ora di questa tristissima notizia della scomparsa di Andrea. Ho conosciuto Andrea al tour a Milano Marittima organizzato da Alessandro nel dicembre di qualche anno fa. Posso dire di aver conosciuto un gran bella persona, sotto tutti i punti di vista. Con lui si poteva parlare di tutto e la sua, era sempre una visione positiva delle cose.
Ciao Andrea, ti mando un grandissimo abbraccio.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa