La moto e la tecnica > Meccanica generale

Avviamento a caldo irregolare

<< < (4/9) > >>

luca6686:
Ciao, piccolo OT, parlando con il meccanico\concessionario, dove vado mi hanno detto che loro ogni 20.000km lo controllano di prassi.
Quindi per Lupin direi che dovrebbero fartelo.
Grazie
Ciao

Gino64:

--- Citazione da: Lupin72 - 21/08/2018, 12:10:40 ---Ho seguito questa discussione, poiché da qualche tempo lo fa anche la mia... Mi sa che al tagliando dei 40.000 dovrò fargli fare questa cosa, ammesso che non sia già compresa, dato che costa (come da tabella Yamaha) ben 400€...

--- Termina citazione ---

Al tagliando dei 20.000 e dei 40.000 fatelo fare e non è previsto sovrapprezzo.Io sono 11 anni che ho Fjr e regolarmente ogni 20k l'ho sempre fatto fare....e vedrete che differenza

Francesco68:
Purtroppo a me non l'anno mai fatto >:(

Gino64:

--- Citazione da: Francesco68 - 21/08/2018, 15:20:28 ---Purtroppo a me non l'anno mai fatto >:(

Infatti non è previsto dalla normale manutenzione programmata ma va chiesto

Bruno47:

--- Citazione da: Francesco68 - 19/08/2018, 13:09:32 ---Ciao a tutti e ben ritrovati.....
Volevo chiedervi un'informazione:
Negli ultimi tempi ad ogni avviamento a caldo, il motore ha un regime molto basso, circa 500 g/min, quasi irregolare e dopo qualche secondo inizia ad alzarsi  fino a 1000 g/min, a quell punto è tutto ok.
Avvolte, dopo questi avviamenti, addirittura si spegne.
Negli avviammenti a freddo nessun problema, parte a primo colpo, circa 1200 g/min e dopo scende a 1000.
Ho percorso 41000 km, che sia il momento di un intervento sui corpi farfallati? a qualcuno di voi è gia successo?
Attendo vostri preziosi consigli.
Grazie e a presto
Francesco

Sono i corpi farfallati e le candele da sostituire.. e successo anche a me .. a 40.000 devi fare il tag. Grosso, che include anche la regolazione delle valvole.. vedrai che dopo è perfetta. A me è successo a 41,000 km . Importante rispettare i km per i tg. Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa