La moto e la tecnica > Meccanica generale

Avviamento a caldo irregolare

<< < (5/9) > >>

Lupin72:

--- Citazione da: Gino64 - 21/08/2018, 15:25:27 ---Infatti non è previsto dalla normale manutenzione programmata ma va chiesto

--- Termina citazione ---

Io lo chiedo senz'altro, ma sei certo che non ci sia sovrapprezzo? Se non ricordo male, il meccanico mi disse che non era proprio un gioco da ragazzi (in termini di tempo e relativo costo di manodopera) fare un lavoro del genere...

Gino64:
A me nn hanno chiesto nulla oltre i 400 € previsti per il tagliando dei 20.000

Gino64 Vicenza

bassini:
Caspita 400 euro per il tagliando dei 20000?

Depo:

--- Citazione da: Lupin72 - 22/08/2018, 18:30:39 ---
--- Citazione da: Gino64 - 21/08/2018, 15:25:27 ---Infatti non è previsto dalla normale manutenzione programmata ma va chiesto

Io lo chiedo senz'altro, ma sei certo che non ci sia sovrapprezzo? Se non ricordo male, il meccanico mi disse che non era proprio un gioco da ragazzi (in termini di tempo e relativo costo di manodopera) fare un lavoro del genere...

A me è stato fatto e non figura nemmeno sulla ricevuta quindi senza alcun costo aggiuntivo.

LinoR1:
Penso che senza costi aggiuntivi abbiano fatto l'allineamento dei corpi farfallati, almeno così hanno fatto nella mia al tagliando dei 20.000 ed è servito a poco visto che il problema si è subito ripresentato, cosa diversa è la pulizia, questa richiede un pò di lavoro e non credo proprio la facciano "compresa nel costo tagliando".
Ho comunicato al meccanico il problema e fissato appuntamento per mercoledì prossimo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa