Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Presentazione  (Letto 2994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Presentazione
« il: 21/06/2006, 23:36:04 »
Un saluto a tutti, siamo giorgio (52 aa) e paola (48 aa) di sesto san giovanni. Per la prima volta scrivo su un forum e per la prima volta monto una moto. Veramente dal '99 ho abbandonato la quattro ruote anche per il mio lavoro (sono medico) e sono passato da una vespa 125 al majestic 250 e quindi al grande Tmax 500. Visto che Paola mi segue volentieri , visto che dopo 25 anni di matrimonio giustamente i figli non vengono in ferie con noi abbiamo deciso di utilizzare la due ruote per i viaggi e dopo aver meditato un poco Paola ha accolto entusiasta la proposta di acquistare la nuova FJR 1300 AS che mi attirava per la novità della nuova frizione (mi spaventava un poco iniziare a 52 anni ad usare leva e pedale !!). Dopo lunga attesa . è arrivata da 10 giorni e da allora non siamo più scesi....Bellissima nei viaggi e nella vita lavorativa.... Insomma dagli 8000 km annuali del Tmax siamo passati a 850 in 10 gg! Il passaggio dal Tmax alla FJr AS è stato facilissimo ed entusiasmante : quello è un gran mezzo ma questa ...... non trovo le parole; immagino peraltro che sia forse più avvantaggiato un ex scooterista nell'abituarsi al nuovo cambio sequenziale.  Purtroppo non potremo esserci in Val di Fassa  (maturità del figlio minore Andrea, prossimo tagliando 1000) e spero nei prossimi incontri. Ancora un saluto a tutti P.S. se volete previsioni meteorologiche molto precise per la valle di Fassa può essere utile consultare il bollettino del Centro di Arabba ( tel. se non è cambiato 0436780007)

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)