Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Nuovo acquisto FJR AE...  (Letto 4676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fox

  • Associato
  • *
  • Post: 1.780
  • Age: 66
  • Località: Sora (FR)
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo acquisto FJR AE...
« Risposta #50 il: 02/11/2018, 21:38:55 »
Alla KTM non ci penso nemmeno, non mi è mai piaciuta... la GTL (usata) l'avevo considerata perché allo stesso prezzo o quasi della FJR nuova...
Ho provato la K1600 GT e mi è piaciuta molto, ma la GTL (come mi è parso di capire perché non l'ho mai provata) ha un assetto troppo turistico per i miei gusti.
Gaetano
Ducati Multistrada V4S 2023 & Kawasaki Ninja 1000 SX 2022

Offline antonio62fjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo acquisto FJR AE...
« Risposta #51 il: 03/11/2018, 07:44:38 »
ciao a tutti, il mio consiglio da ex possessore di 2 fjr con all'attivo 160 mila km é di rimanere su quel modello e non andare ne su bmw e neanche ktm e vedrai che non te ne pentirai, cosi facendo non dovrai fare i conti con eventuali rotture o lattine dell'olio e neanche tirare sempre la catena ogni volta che la tiri fuori dal box poi da non tralasciare che bmw e ktm costano moolto di più di fjr..... fidati io ho k1600 gt adesso e per mia fortuna non leggo altri forum cosi dormo sonni tranquilli. ciao ciao
fai benissimo, sui forum si leggono un sacco di sciocchezze... :D ognuno deve fare le scelte con la propria testa, senza farsi condizionare, comprando ciò che piace di più, in fondo la moto è un bellissimo giocattolo ;)

Offline Zar

  • Associato
  • *
  • Post: 876
  • Age: 57
  • Località: Oulx
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo acquisto FJR AE...
« Risposta #52 il: 04/11/2018, 23:17:12 »
Ciao. In settimana devo passare per lavoro da Magic Bike, se vuoi Gaetano butto un occhio.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gianni - Fjr1300 '11 Sellabianca - Tracer 900 GT my 2018.

Offline Fox

  • Associato
  • *
  • Post: 1.780
  • Age: 66
  • Località: Sora (FR)
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo acquisto FJR AE...
« Risposta #53 il: 05/11/2018, 02:38:14 »
Ottima cosa! Grazie!
Gaetano
Ducati Multistrada V4S 2023 & Kawasaki Ninja 1000 SX 2022

Offline bassini

  • Associato
  • *
  • Post: 2.297
  • Age: 60
  • Località: BRESCIA
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo acquisto FJR AE...
« Risposta #54 il: 05/11/2018, 15:14:42 »
Be dai alla fine si va dove porta il cuore. Certo, stiamo parlando di ottime moto, come BMW, KTM, FJR. Personalmente ho provato il K6 e non ho giudizi negativi, se non le dimensioni. Diciamo che FJR strizza un poco l'occhio alla sportiva, mentre BMW e' regina assoluta di comodita'. Non si puo' negare il contrario. Stiamo comunque poarlando di moto comode e votate al turismo. KTM non l' ho mai provato, ma il mio collerga che l'ha acquistato e' entusista. Personalemnte rimango dell'idea che il cardano per chi fa del turismo a lrgo raggio e' il top e lo dico dopo aver avuto varie moto a catena!!!! Ora non tornerei alla catena, se non per moto sportive o nude. Dunque appena ci vediamo proprongo che chi ha acquistato una moto nuova, almeno pachi da bere a chi e' rimasto con la moto " vecchia"
Giorgio

Online me ndo

  • Associato
  • *
  • Post: 1.289
  • Age: 70
  • Località: Bg in Amena località della Media Val Seriana
  • Sesso: Maschio
Re:Nuovo acquisto FJR AE...
« Risposta #55 il: 05/11/2018, 20:09:25 »
 :D ;) come non sostenere la tua proposta ....  (§) (§)