La moto e la tecnica > Meccanica generale

Marcia N..... indesiderata

<< < (8/12) > >>

Ricky:

--- Citazione da: bassini - 01/02/2020, 18:04:52 ---Be diciamo che non tutte le ciambelle escono con il buco perfetto, però quando leggo di questi problemi alla AS, il mio pensiero sceglie il cambio manuale.

--- Termina citazione ---

...la versione AS è tanta roba, provare per credere, diceva una vecchia reclame.

comelca:

--- Citazione da: bassini - 01/02/2020, 18:04:52 ---Be diciamo che non tutte le ciambelle escono con il buco perfetto, però quando leggo di questi problemi alla AS, il mio pensiero sceglie il cambio manuale.

E poteva capitare anche a te visto che, sembra, il problema riguarda un ingranaggio (meccanico) difettoso.  ;)

Daniele:

--- Citazione da: comelca - 02/02/2020, 00:14:10 ---

E poteva capitare anche a te visto che, sembra, il problema riguarda un ingranaggio (meccanico) difettoso.  ;)

La moto del Giorgio è indistruttibile....  ;D

The_smart:

--- Citazione da: Gino64 - 31/01/2020, 09:11:36 ---
--- Citazione da: The_smart - 30/01/2020, 21:56:21 ---
--- Citazione da: comelca - 28/01/2020, 19:25:37 ---Si, per la garanzia non c'è problema, ho quella estesa. Il problema è però risolto con le dovute cautele nel senso che si presentava con modalità random pertanto non è detto che sia stato sicuramente eliminato. Nel frattempo la stanno provando in strada con buoni riscontri. Di sicuro il problema agli ingranaggi è stato riscontrato ed eliminato e questo fa pensare che la causa fosse quella. Solo il tempo ci dirà la verità  ;)

Elio mi sono letto il post solo ora e mi dispiace. La AS è uno spettacolo di moto, ma, dopo i problemi avuti (ed essere stato costretto a cambiare marca) sinceramente, su FJR ci tornerei di corsa... su una AS neanche se me la regalano (nonostante continui a dire che è stata la migliore moto avuta).

Puoi sempre prendere la AE al posto del carotone ::) ::) ::) 8) 8) 8)

Con questo discorso della fine serie...và a finire che dovrò prendere l'ultima  (^) (^) Comunque, fosse per me, prenderei direttamente la A, così da non avere neanche le sospensioni elettroniche  :-\. La AS, concordo con Richy, è tanta robba e solo chi l'ha avuta può rendersi conto. Era la moto perfetta per me.... purtroppo, oggi, non la prenderei più neanche se Yamaha me la regalasse  :-[ Comoda ma, il fatto di andare in giro con la paura di rimanere con lo Shift37, no grazie.  :-[

La Karota moto strepitosa sotto tutti i punti di vista ma anche lei il suo difetto l'ha: scalda come una mongolfiera a carbone e l'estate è una tortura andarci in giro. Quando l'olio supera i 90 gradi viene su dal sottosella l'impossibile. Tolto questo difetto sarebbe perfetta  ;)

The_smart:

--- Citazione da: luca64 - 31/01/2020, 11:50:06 ---Elio hai lo stesso problema che hanno quelli del k1600gt.... ma sei in garanzia??  ;D

Elio, dato che sei in garanzia, distruggili  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa