Area Libera > Al bar in allegria

Ricambi Moto Yamaha

<< < (3/6) > >>

davide:
A me personalmente in concessionaria a Casalmorano (CR) qualsiasi pezzo ordinato per la mia fjr e' sempre arrivato nel giro di una settimana al massimo,il conce di Brescia non mi convince,molto meglio la signora mitica che purtroppo ha chiuso tempo fa.

bassini:
Si la ricordo pure io...

passerotto68:
Forse il problema è specifico del conce!!!
Il mio di Napoli in sette gg massimo.
Saluti irpini.
passerotto68

bassini:
Buongiorno a tutti. Alla data attuale ancora nulla ....Premeyyo che l'ordine è stato effettuato il 04/07/2019!
Alla luce di quanto descritto, ed al fine di non rinunciare alla vacanzina in moto, ho deciso di chiamare un concessionario Yamaha di Milano.
Bene, il pezzo da me richiesto ( 3 viti del disco posteriore ) sono disnibili, senza dover effettuare l'ordine!!!. Ergo, domani mattina di buona lena, parto da Brescia e vado a Milano per l' acquisto delle tre viti!!!! Ogni commento è lecito!!! Perfino il conce di Milano è rimasto sorpreso di quanto accaduto, informandomi che nel caso che il pezzo non fosse stato immediatamente disponibile, avrebbe proceduto con l'ordine e, tenuto conto del fatto che il magazzino si trova in Olanda, tempo 3 max 4 GG , avrei ricevuto il pezzo.
Bene, visto che domenica dovrei partire per un giretto/mini vacanza, cos' dovrò fare

Gino64:

--- Citazione da: TBone - 14/07/2019, 17:16:36 ---Non so che dire. Forse Yamaha sta avendo problemi con i ricambi. Io ho ritirato la moto l'11 maggio (FJR nuova) e ancora non mi sono arrivate le valigie...

Inviato da Valentino

--- Termina citazione ---

Stranissimo...che modello hai preso?

Io quelle che ho visto esposte nelle varie concessionarie erano tutte dotate di valigie.........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa