Area Libera > Al bar in allegria
Ricambi Moto Yamaha
stefano300161:
Ciao, anche nella mia erano comprese , ho ordinato solo il top case.
bassini:
Dopo essermi recato da Brescia a Milano, ho risolto il mio problema!
Ricky:
--- Citazione da: bassini - 20/07/2019, 15:20:35 ---Dopo essermi recato da Brescia a Milano, ho risolto il mio problema!
--- Termina citazione ---
Molto bene. ;)
TBone:
--- Citazione da: Gino64 - 19/07/2019, 11:25:05 ---
--- Citazione da: TBone - 14/07/2019, 17:16:36 ---Non so che dire. Forse Yamaha sta avendo problemi con i ricambi. Io ho ritirato la moto l'11 maggio (FJR nuova) e ancora non mi sono arrivate le valigie...
Inviato da Valentino
Stranissimo...che modello hai preso?
Io quelle che ho visto esposte nelle varie concessionarie erano tutte dotate di valigie.........
Modello AE, ordinato. Al Moto Shop non c'era, avevano solo un A blu (completa di valigie)
Non capisco come sia possibile che le moto da vetrina arrivino complete e quelle da girare direttamente ai clienti no.
Stessa moto identica alla mia l'ha ordinata un signore di Spezia e neanche a lui sono arrivate le valigie. A fine giugno mi hanno prestato 2 valigie dicendo che le mie non sarebbero arrivate prima della prima settimana di luglio. Ad oggi non ho ancora le valigie della mia moto. Devo telefonare anche io a Terzi Motors di Milano??? La differenza รจ che io, insieme al signore di Spezia, non abbiamo ordinato un pezzo, le valigie dovevano arrivare insieme alla moto.
Boh? Non mi pare tanto normale questo ritardo.
Inviato da Valentino
bassini:
Io mi sono recato proprio da Terzi moto Yamaha di Milano. Ottimo concessionario e magazzino ricambi fornitissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa