Area Libera > Al bar in allegria

Ricambi Moto Yamaha

<< < (5/6) > >>

Lupin72:

--- Citazione da: TBone - 14/07/2019, 17:16:36 ---Non so che dire. Forse Yamaha sta avendo problemi con i ricambi. Io ho ritirato la moto l'11 maggio (FJR nuova) e ancora non mi sono arrivate le valigie...
Inviato da Valentino

--- Termina citazione ---

Allora non sono il solo... Per motivi personali, cambio esigenze e quant'altro, ho cambiato moto ed ho preso la Tracer 900 GT: ho ordinato (20 Giugno) le valigie FJR, così da avere valigie in tinta e di capienza superiore a quelle di serie (20 litri)... A tutt'oggi non si sa niente di quelle benedette valigie: è mai possibile ?

Gino64:

--- Citazione da: Lupin72 - 30/07/2019, 15:20:54 ---
--- Citazione da: TBone - 14/07/2019, 17:16:36 ---Non so che dire. Forse Yamaha sta avendo problemi con i ricambi. Io ho ritirato la moto l'11 maggio (FJR nuova) e ancora non mi sono arrivate le valigie...
Inviato da Valentino

Allora non sono il solo... Per motivi personali, cambio esigenze e quant'altro, ho cambiato moto ed ho preso la Tracer 900 GT: ho ordinato (20 Giugno) le valigie FJR, così da avere valigie in tinta e di capienza superiore a quelle di serie (20 litri)... A tutt'oggi non si sa niente di quelle benedette valigie: è mai possibile ?

In quale concessionaria?

gbpiero67:
Confermo il problema riguardo alle valige,
Per esperienza condivisa con un mio amico che ha comprato una Tracer 900 gt a marzo le valige gli sono arrivate dopo 25/30 giorni.
Per altri ricambi io ho ordinato un cerchio anteriore  per la mia FJR compreso di cuscinetti, distanziale, paraolio, viti dischi freno e ruota fonica il tutto in 3 giorni lavorativi

stefano300161:
ciao, per mia esperienza in questi giorni ho ordinato la sella confort ed è arrivata in 3 giorni.

Lupin72:

--- Citazione da: Gino64 - 30/07/2019, 15:25:03 ---In quale concessionaria?

Mattmoto, di Livorno... Il problema è proprio col fornitore di valigie/bauletti, poiché non gli stanno consegnando neanche i bauletti posteriori originali Yamaha da 39 e da 50 litri. Detto questo, io ho le sue valigie originali da 20 litri, ma sono in attesa di quelle maggiorate dell'FJR... Hanno contattato il fornitore di ricambi e gli ha risposto che hanno dei problemi proprio per la reperibilità di valigie e bauletti (a detta sua, introvabili o comunque forniti in numero nettamente inferiore alle richieste), quindi se ne parla a settembre, ormai...  >:(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa